[PT] vendo Rossignol Oversize 9X 180cm

simo911

New member
Vendo gli sci in oggetto per conto di un amico. L'ha comprati l'anno scorso (dicembre 2008),sono praticamente nuovi.

- sci da gigante
- 08/09
- lunghezza : 180 cm
- misure : 124-80-112
- raggio : 19 m
- attacchi : Axium 120
- usato,circa 10 volte
- fondo e lamine appena rifatte
- ritiro in zona Pistoia (PT,Toscana).Se necessario spedisco,sto cercando di capire quanto costa spedire con un corriere.
- 300€ spedizioni gratis oppure 270€ + spedizioni
cifre trattabili,contattatemi e ci accordiamo.

EDIT by moderatore: inserzione LACUNOSA. Inserire tutte le informazioni al più presto

Ultima modifica:
umh mi sa che hai ragione te ! via un ci credo,ho scritto delle cazzate abominevoli !!! uff ora vedo di correggere il tutto,ti ringrazio .

Ciao, corretto il titolo, ma devi completare al più presto l'annuncio, manca tutto.

sciancrature
attacchi
numero di volte che è stato usato
foto ecc ecc

Eccoti il regolamento

pèotrebbero anche interessarmi...in attesa di informazioni!

Vendo gli sci in oggetto per conto di un amico. L'ha comprati l'anno scorso (dicembre 2008),sono praticamente nuovi.

- sci da gigante
- 08/09
- 180 cm
- Sciancratura
- Raggio curva
- fornito di attacco originale
- Foto del proprio sci
- usato,circa 10 volte
- fondo e lamine rifatte
- ritiro in zona Pistoia (PT,Toscana).Se necessario spedisco,sto cercando di capire quanto costa spedire con un corriere.
- 300€ non trattabili

gli sci sono a rifare fondo e lamine.Appena il mio amico ne torna in possesso mi fo dare i dati precisi di sciancatura,raggio ed inserisco le foto.Per la spedizione contatterò Bartolini e Mail boxes Etc.quanto peseranno gli sci? 15 kg? grazie a tutti per la disponibilità.

EDIT by moderatore: inserzione LACUNOSA. Inserire tutte le informazioni al più presto

Ciao, se sono Rossignol 9X 2008/2009 praticamente nuovi come dici e montano gli attacchi originali Axial 2 120, te li confermo.
Visto che va rifatto fondo e lamine includi il trasporto nei 300 euro, costa circa 17 euro da MBE.

Ciao, se sono Rossignol 9X 2008/2009 praticamente nuovi come dici e montano gli attacchi originali Axial 2 120, te li confermo.
Visto che va rifatto fondo e lamine includi il trasporto nei 300 euro, costa circa 17 euro da MBE.

"te li confermo" vuol dire che sei interessato?
fondo e lamine sono già stati rifatti,gli sci sono in laboratorio. nessun problema a spedirli a 300€ incluse spedizioni. Nei prossimi giorni il mio amico dovrebbe andare a riprenderli,appena li porta a casa vado a verificarli di persona e scatto qualche foto.Così verificheremo anche l'esattezza degli attacchi e tutto il resto,misure comprese. Ti faccio risapere al più presto.di dove sei?

"te li confermo" vuol dire che sei interessato?
fondo e lamine sono già stati rifatti,gli sci sono in laboratorio. nessun problema a spedirli a 300€ incluse spedizioni. Nei prossimi giorni il mio amico dovrebbe andare a riprenderli,appena li porta a casa vado a verificarli di persona e scatto qualche foto.Così verificheremo anche l'esattezza degli attacchi e tutto il resto,misure comprese. Ti faccio risapere al più presto.di dove sei?

Ciao Simo911,
sì, voglio dire che se sono in perfette condizioni come da descrizione e hanno gli attacchi "di serie" e non gli Axium 120, li compro.
Sono molto contento che ci sia uno del forum a controllarli perchè "fidarsi è bene ma...."
Io sono di Bernate Ticino, vicino a Milano, attendo tue notizie, grazie.

Ciao Simo911,
sì, voglio dire che se sono in perfette condizioni come da descrizione e hanno gli attacchi "di serie" e non gli Axium 120, li compro.
Sono molto contento che ci sia uno del forum a controllarli perchè "fidarsi è bene ma...."
Io sono di Bernate Ticino, vicino a Milano, attendo tue notizie, grazie.

grazie a te. appena riesco a vederli ti faccio sapere.

ecco le foto

69684319.jpg

82834172.jpg

23283424.jpg

38249316.png

75491811.jpg

Ultima modifica: