Cerco SCI SKI-ALP 170-175

orsomaxxx

New member
Ciao a tutti c'è qualcuno che vende gli sci da scialpinismo misura 170-175????

Ovviamente li cerco INTEGRI e non sfasciati , meglio se con l'attacco e le pelli....

Attendo offerte... anche via email con foto o messaggi privati o forum....

Grazie
:xaaa:xaaa:xaaa:xaaa

PS Abito inprov. di torino e preferirei l'incontro di persona per l'acquisto.... se non in capo al mondo... va bene!!!

Ciao, io ho un paio di SALOMON XMOUNTAIN come nuovi! usati si e no 8/10 volte. E' un modello di un pò di anni fa e nn è largo in centro... 103-68-90 r20m 174cm.
Li vendo senza attacchi e volendo con le pelli sagomate su misura... iltutto a 100euri un pò tratt.
Fammi sapere, Tommy

Allegati

• IMG_0028.JPG
    IMG_0028.JPG
    38 KB · Visualizzazioni: 248
  • IMG_0029.JPG
    IMG_0029.JPG
    28.6 KB · Visualizzazioni: 229
  • IMG_0027.JPG
    IMG_0027.JPG
    28.8 KB · Visualizzazioni: 234
Ciao, helix ne ha un paio, prova a sentirlo, ne ha un paio come nuovi usati 1 o 2 volte con anche le pelli, ed è di torino.

Ciao, helix ne ha un paio, prova a sentirlo, ne ha un paio come nuovi usati 1 o 2 volte con anche le pelli, ed è di torino.

ola!

yessir, vendo un paio di Seven Summit, stagione scorsa (ma uguali a questa), sbeccati su una punta (vedi foto), per il resto praticamente NUOVI.

P3280258.JPG

Credevo che ERO uno skialper, e invece no.. :)

volendo con loro pelli tagliate ad hoc.

senza attacchino, già forati ma riforabili easy, li do via a "niente" (sui 220 + ss.)...

Ora sono a Sauze, ma nel wend posso portarli giù a Torino.

Ciao!

Forse (in realtà li ho promessi ad un amico che però è ancora indeciso) avrei da vendere un paio di Dynastar Legend 4800 da 172cm usati una decina di volte (ormai sono assuefatto allo sci largo) montati Diamir Explorer taglia M (fino a 330mm) con pelli e rampant.

.

Forse (in realtà li ho promessi ad un amico che però è ancora indeciso) avrei da vendere un paio di Dynastar Legend 4800 da 172cm usati una decina di volte (ormai sono assuefatto allo sci largo) montati Diamir Explorer taglia M (fino a 330mm) con pelli e rampant.

ciao mi mandi qualche foto e caratteristiche? vendi sci-attacchi e pelli? a quanto ? la mail è orsomaxx@libero.it

grazie

ciao

ola!

yessir, vendo un paio di Seven Summit, stagione scorsa (ma uguali a questa), sbeccati su una punta (vedi foto), per il resto praticamente NUOVI.

P3280258.JPG

Credevo che ERO uno skialper, e invece no.. :)

volendo con loro pelli tagliate ad hoc.

senza attacchino, già forati ma riforabili easy, li do via a "niente" (sui 220 + ss.)...

Ora sono a Sauze, ma nel wend posso portarli giù a Torino.

Ciao!

ciao mi invii qualche foto in più via email a orsomaxx@libero.it
vendi sci attacchi e pelli? a quanto ?? grazie ciao

ciao mi mandi qualche foto e caratteristiche? vendi sci-attacchi e pelli? a quanto ? la mail è orsomaxx@libero.it

grazie

ciao

Dynastar Legend 4800 del 2007.
172cm 114/75/102

5624.jpg

lo sci è praticamente nuovo: ci ho fatto circa 15 giorni divisi tra skialp e pista (per il freeride usavo altri sci più larghi)

è montato Diamir Explorer misura M (280mm-330mm)
completo di Rampant da 80mm e pelli Black Diamond (sagomate su uno sci da 70mm al centro, cmq sempre usate senza problemi)

per il blocco completo chiedo 350€

PS la foto è presa da Skipass.com, se sei interessato poi faccio le foto a quelli che ho io