cosa vi siete spaccati sciando?

Pantegana

Friul libar!
Sullo zoncolan, pista rossa dopo 30 minuti: Sono scivolato su un fianco e, sfiga delle sfighe, mi si è lacerato il fianco della tuta su un pezzo di bottiglia (mezza) di succo ace. Risultato: 5 punti sulla coscia della gamba destra e una tuta colmar! :MM

Voi cosa vi siete spaccati?

Sullo zoncolan, pista rossa dopo 30 minuti: Sono scivolato su un fianco e, sfiga delle sfighe, mi si è lacerato il fianco della tuta su un pezzo di bottiglia (mezza) di succo ace. Risultato: 5 punti sulla coscia della gamba destra e una tuta colmar! :MM

Voi cosa vi siete spaccati?

La spalla...e devo ringraziare S.Casco che mi ha protetto da danni ben più seri.

sul fisico sugli sci nulla (crociato giocando a pallavolo)

sull'attrezzatura un attacco

Acetabolo
Osso sacro
Ramo ischio pubico
Un paio di costolette incrinate
Cuffia della spalla sinistra... non ricordo esattamente il nome tecnico ma comunque è andata.....

Da piccolo stirato i crociati del ginocchio destro sull'Alpe di Mera.. e per il momento è tutto

Acetabolo
Osso sacro
Ramo ischio pubico
Un paio di costolette incrinate
Cuffia della spalla sinistra... non ricordo esattamente il nome tecnico ma comunque è andata.....

Da piccolo stirato i crociati del ginocchio destro sull'Alpe di Mera.. e per il momento è tutto

Azzz..chi sei doctor house??:D

Allora lo Zoncolan porta sfiga....:mann:

Due anni fà,inizio stagione,dicembre,
praticamente solo neve artificiale,
a fine giornata parto per una delle ultime discese,
velocità pari a zero,banale distrazione e scivolata di peso su un mezzo lastrone,microfrattura del pollice sinistro e un mese di fermo sci....:-?

l'anno scorso una lussazione acromion-claveare e dopo pochi giorni una frattura scomposta della nona costa, sono stati i miei primi infortuni sciistici, (e spero gli ultimi) tutto per un'attacco mal regolato :(