Snow park schia

Ciao, qualcuno di voi è mai stato allo snow park di schia (provincia di parma)??
Ieri sono andato x la prima volta a schia ad insegnare a mio fratello ad usare la tavola e quindi sono stato tutto il giorno al campo scuola... ho scoperto ieri però che esiste uno snow park.. lo conoscete? fra l'altro ero praticamente l'unico con lo snow... saremmo stati in 3 e la gente mi guardava come un alieno... :D
 
anche io sono interessato se qualcuno ha delle notizie visto che è anche abbastanza comodo...ho trovato su snowpark.it alcuno info ma ho visto che lo hanno barrato sull'elenco quindi non vorrei non lo facciano più link so che c'è anche a pratospilla (cinghial park se non sbaglio) io non ci sono mai stato ma me ne hanno parlato abbastanza bene......ma ci sarà abbastanza neve per costruire i salti??
 
io sono uno skifoso...al park di schia non ci sono mai stato però dai pochi video di youtube mi sembra carino come park (conta che sono agli inizi quindi mi accontento di poco per imparare i primi trick)
Tu snow o sci?
 
prima sci e ora Snow... ho imparato da poco ma salto già su rail, faccio qualche bel saltino e chiudo dei 180... la tecnica in pista non è molto alta ma mi diverto molto... il freestyle mi viene bene siccome ho passato diversi anni sullo skate...
 
sono stato oggi a schia... park in condizioni pietose... atterraggio da l'unico salto da me praticabile completamente sulla terra... il resto x niente curato... snow park piccolino ma essendo in un paesino così il bello è che è poco affollato... praticamente saltavo solo io..
 
http://www.caioriders.com/

questo è il sito dei CaioRiders, il gruppo che lo gestisce, lo cura, lo shapa....
quest'anno non ci sono andato... l'anno scorso, vista l'abbondanza di neve non era niente male.

PS: fa piacere trovare parmensi...

PPS: ops, non avevo visto che il link era già stato postato :-?
 
io ci ho fatto un salto sabato scorso... x essere un park in provincia di parma non è ninete male.. però le condizioni erano pessime... ho fatto un salto con atterraggio sulla terra...
 
purtroppo l'aria che arriva dalla liguria d'inverno fa solo danni per noi sciatori...tipo il park di pratospilla è già chiuso.Però è sempre meglio di niente considerando la comodità
 
si è vero ho sentito...stamattina c'era gelato fino in città dai che tiene ancora

qualcuno sa perchè il park è aperto il mercoledì sera e non ad esempio il sabato o venerdì sera che sarebbe più accessibile (cioè andare su mercoledì sera,tornare giu e giovedì andare a scuola è troppo peso)?
 
Top