CERCO sci ALLROUND/GRANTURISMO 167-170cm

oscar48

New member
Cerco sci ALLROUND/GRANTURISMO nuovo o seminuovo completo di attacchi....
Sono alto 178cm e peso 75 kg, sciata argento base in fase evolutiva..
Grazieee...:D

Ultima modifica:
peccato che abiti un po' lontano, x' ho messo in vendita sul forum i miei salomon v12 che x te sarebbero stati perfetti :D ciao

il link è questo http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=37384
purtroppo mio figlio è a scuola e io nn so postare le foto :D
lo sci è davvero buono, ottimo x progredire, e se migliori nn ti lascia a piedi.
li ho usati 4 anni, quindi nn sono nuovi, ma a fine stagione gli ho fatto rifare, come tutti gli anni, fondo e lamine, x' pensavo di tenerli.
l'anima è ancora buona perchè hanno la struttura in titanio, sono stati i primi, quando le altre case usavano ancora il titanal ciao:D
di listino venivano 890 euro

X carvante: i tuoi salomon erano xfetti come modello x me.. peccato che sono un po datati! cerco qualcosa di nuovo, massimo 1 stagione, li vorrei tenere un 3 anni fin quando arrivo a livello oro...:(

X matteo: ho guardato i tuoi atomic, ma ancora eletati x me... vorrei qualcosa facile da condurre e da girare, ed allo stesso tempo abbastanza stabile..:-?

X matteo: ho guardato i tuoi atomic, ma ancora eletati x me... vorrei qualcosa facile da condurre e da girare, ed allo stesso tempo abbastanza stabile..:-?

Non credere che siano sci impossibili... sono migliorato un sacco con i gs9 e non sono per niente impossibili da girare... Sicuramente sono stabili e ti permettono di sciare benissimo anche quando migliorerai tecnicamente...

X carvante: i tuoi salomon erano xfetti come modello x me.. peccato che sono un po datati! cerco qualcosa di nuovo, massimo 1 stagione, li vorrei tenere un 3 anni fin quando arrivo a livello oro...:(

dipende da quante volte vai a sciare in un anno; se vai una quindicina di volte tre anni li fanno tranquilli...cmq nn voglio insistere, anche perchè mi dispiace venderli :D spero troverai presto i tuoi sci ideali ciao

Ciao, io ho un paio di rossignol x-cross 170cm....sono ancora nelle plastiche, anima in legno....potrebbero interessarti, solo che hanno la piastra ma non l'attacco....

Anche io son lontanuccio ma lo sci che vendo potrebbe interessarti:
trattasi degli Atomic SX12, all-round, lunghezza 169, acquistati nel dicembre 2008. Hanno all'attivo una stagione e poco più.

Andrea.

Ultima modifica:
i rossignol x-cross, mi sai dire quale di preciso?
Gli sx12 non sono da oro base? a me serve uno sci da girare facilmente:-?

I rossignol x-fight 100pro....sarebbero 100e più s.s.
Se ti interessano rispondimi velocemente perchè altrimenti ho già da vendere....
Grazie ciao