dariozzolo
Active member
ciao a tutti il 28/01 parteciperò allo skitest a campo felice della rossignol e dynastar ( peccato che al centro il test lo facciano solo queste due case )
cmq volevo chiedervi quale sci secondo voi potevo provare per fare un paragone con il mio attuale sci e poter sentire la differenza..sono un argento base alto 177 * 78kg...e ho iniziato da poco a sciare sulle lamine anche se ancora nn riesco perfettamente sulle piste ripide e nn sempre riesco a mettere gli sci sugli spigoli...insomma ci sto lavorando....lo sci che uso è un nordica speedmachine mach 1 con scarponi sportmachine 14 flex 95
gli sci che volevo provare ( sempre se sono presenti ) paragonabili a grandi linee ai miei erano questi...se pensate che alcuni nn ne vale la pena ditemelo anche...
-dynastar booster 9 misura 172
-dynastar contact groove misura 172
-dynastar contact cross Ti misura172
-rossignol z3 oversize misura 170
-rossignol zenith z 9.5 oversize misura 170
sinceramente poi avevo anche la voglia e soprattutto la curiosità di provare quegli sci diciamo inadatti tecnicamente a me...e anche qui correggetemi sulle misure...
-dynastar speed course o speed course Ti ( vorrei sapere la differenza ) misura pensavo a un 178 invece che un 172
-dynastar speed omeglass o speed omeglass Ti ( vorrei sapere la differenza ) misura essendo uno sci da slalom volevo prenderlo 165
-rossignol R8 S world cup oversize ( ho scelto questo perke un pò piu morbido del R9 ) misura 165
-rossignol R9x world cup oversize misura sono indeciso tra 175 o 180
grazie mille a tutti per i consigli...
cmq volevo chiedervi quale sci secondo voi potevo provare per fare un paragone con il mio attuale sci e poter sentire la differenza..sono un argento base alto 177 * 78kg...e ho iniziato da poco a sciare sulle lamine anche se ancora nn riesco perfettamente sulle piste ripide e nn sempre riesco a mettere gli sci sugli spigoli...insomma ci sto lavorando....lo sci che uso è un nordica speedmachine mach 1 con scarponi sportmachine 14 flex 95
gli sci che volevo provare ( sempre se sono presenti ) paragonabili a grandi linee ai miei erano questi...se pensate che alcuni nn ne vale la pena ditemelo anche...
-dynastar booster 9 misura 172
-dynastar contact groove misura 172
-dynastar contact cross Ti misura172
-rossignol z3 oversize misura 170
-rossignol zenith z 9.5 oversize misura 170
sinceramente poi avevo anche la voglia e soprattutto la curiosità di provare quegli sci diciamo inadatti tecnicamente a me...e anche qui correggetemi sulle misure...
-dynastar speed course o speed course Ti ( vorrei sapere la differenza ) misura pensavo a un 178 invece che un 172
-dynastar speed omeglass o speed omeglass Ti ( vorrei sapere la differenza ) misura essendo uno sci da slalom volevo prenderlo 165
-rossignol R8 S world cup oversize ( ho scelto questo perke un pò piu morbido del R9 ) misura 165
-rossignol R9x world cup oversize misura sono indeciso tra 175 o 180
grazie mille a tutti per i consigli...