sci da provare allo ski test

dariozzolo

Active member
ciao a tutti il 28/01 parteciperò allo skitest a campo felice della rossignol e dynastar ( peccato che al centro il test lo facciano solo queste due case )

cmq volevo chiedervi quale sci secondo voi potevo provare per fare un paragone con il mio attuale sci e poter sentire la differenza..sono un argento base alto 177 * 78kg...e ho iniziato da poco a sciare sulle lamine anche se ancora nn riesco perfettamente sulle piste ripide e nn sempre riesco a mettere gli sci sugli spigoli...insomma ci sto lavorando....lo sci che uso è un nordica speedmachine mach 1 con scarponi sportmachine 14 flex 95

gli sci che volevo provare ( sempre se sono presenti ) paragonabili a grandi linee ai miei erano questi...se pensate che alcuni nn ne vale la pena ditemelo anche...

-dynastar booster 9 misura 172
-dynastar contact groove misura 172
-dynastar contact cross Ti misura172

-rossignol z3 oversize misura 170
-rossignol zenith z 9.5 oversize misura 170


sinceramente poi avevo anche la voglia e soprattutto la curiosità di provare quegli sci diciamo inadatti tecnicamente a me...e anche qui correggetemi sulle misure...

-dynastar speed course o speed course Ti ( vorrei sapere la differenza ) misura pensavo a un 178 invece che un 172

-dynastar speed omeglass o speed omeglass Ti ( vorrei sapere la differenza ) misura essendo uno sci da slalom volevo prenderlo 165

-rossignol R8 S world cup oversize ( ho scelto questo perke un pò piu morbido del R9 ) misura 165

-rossignol R9x world cup oversize misura sono indeciso tra 175 o 180

grazie mille a tutti per i consigli...:D
 
I contact Groove Ti provali 165 non 172! sono degli slalom all-roundizzati! hanno un raggio di 12 metri di piu va bene per gente piu alta!

Io non proverei gli Z3 perche non te ne fai nulla :D sono lo stesso livello dei tuoi!

Aggiungi alla lista i Contact 4x4
 
e infatti nn mi pare li portano...cmq sono troppo curioso di provare a usare uno sci da gigante...infatti se lunedi vado mi voglio riprendere un pò di lezione...
 

.

Top