Oropa freeride 2010

Gran Paradiso

New member
21 Febbraio 2010
La data , le previsioni sul tempo , le novità.....qualcuno è salito lassù con molti dubbi e pochi soldi , ma ad un certo punto eccola lì !
Tutto lei ha deciso! la ........nera,e ragazzi quest'anno sarà veramente un' atomica sul Monte Mucrone.:shock:
 
Ultima modifica:
21 Febbraio 2010
La data , le previsioni sul tempo , le novità.....qualcuno è salito lassù con molti dubbi e pochi soldi , ma ad un certo punto eccola lì !
Tutto lei ha deciso! la ........nera,e ragazzi quest'anno sarà veramente un' atomica sul Monte Mucrone.:shock:

Ricordati di chi si è proposto per girare il pentolone del vin brulè... :twisted:
 
Ciao a tutti
Ciao Paolo sono il Max
cerchiamo di sostenere queasta bella iniziativa per il nostro divertimento e per dimostrare che Oropa dal punto di vista sci libero a un bel po da dire
sperando che chi di doverte si sensibilizzi a tutto cio
da parte mia oltre che a dare il mio piccolo contributo per la manifestazione
faro di tutto per portare più gente possibile a questa bella festa a me piace definirla cosi
appena sono stampate fammi avere le locandine ci vediamo
saluti a tutti Max
 
mi aggrego: appena c'è una locandina o del testo, lo giro subito alla "crew" e vediamo di tirar su un pò di gente... al solito qualche rider, qualche groupie, e tanti poser! :D

Ah, magari sentiamo Tanner, che pare definisca solo questo "sciare" (ipse dixit, al line catcher).. :p

;)
 
yeaaahhhhhhh... se gigio conferma anche un mini team elvetico sara presente :twisted:
 
Ultima modifica:
Ottimo ragazzi.

Io metto a disposizione i soliti 3 o 4 posti letto anche se sarebbe bello essere tutti su al Santuario...

Piccolo aneddoto dell'anno passato: mi metto d'accordo con tutti qunti per prendere pure io, insieme ai sensa cugnisiun e Martino gotamart, le camere al santuario.
Finita la ricognizione del tracciato inizia la scarica consueta di birre, ciccioli, lambrusco parmigiano e ciausco che concludiamo con festa alle forme metalliche... alle 4 si decide di andare ad Oropa x dormire quelle 3 ore e mezza prima della gar, peccato che nessuno avesse preso le chiavi degli appartamenti, quindi ci siamo tutti rifugiati a casa di un amico (che poi è quello che al primo traverso si schianò e fu portato via dall'eli)...
Quindi quest'nno per favore, Pier e Paolo ricordatemi le chiavi se prendo casa ad Oropa...
 
Top