Lech vs. Solden

claudiobiondi

New member
Dovendo scegliere, quale di queste 2 località preferite ?
Nella valutazione vi prego di considerare non solo l'aspetto sciistico, che per me è comunque fondamentale, ma anche ciò che il posto offre per chi non scia (mia moglie con la bimba di un anno) sia dal punto di vista paesaggistico/atmosfera che attività varie extra sci.
Grazie Claudio
 
mah...lech non mi sembrava un gran paesone...Non saprei che dirti. Certo sciisticamente Lech è spettacolare. Abbiamo così tanti bei posti in italia per le mogli: Brunico ( e tu scii al plan, speik,klausberg), Bressanone ( e tu scii a Plose, Jochtal-gitschberg, al plan) vipiteno ( e tu scii a ladurns, plose, racines, bergeralm). se proprio vuoi andare in austria forse la meglio è andare a Innsbruck, intorno ci sono decine e decine di comprensori, oppure Kitzbuhel che per me rimane il più bel paese alpino, oppure altro bel paesino è zermatt ma sei un pò rinchiuso una volta lì. Ischgl non è nulla di chè, St.anton non mi è piaciuta. Lech è piccolo..Solden non lo conosco.

lech

33845-img7653.jpg

33850-img7663.jpg
 
Lech è un posto tranquillo e signorile (...i reali Norvegesi hanno residenza!) e per lo sci e l' ambiente a me piace più di Solden.
Solden è più il "paesone" turistico con svaghi vari per il dopo sci........se ci vai solo ci sono anche dei localini passatempo con signorine...........lappedance ecc ecc
 
Lech è pieno di alberghi a 4 e 5 stelle molto signorili e costosi naturalmente, le piste sono belle e molto varie e di solito c'è sempre una quantità di neve esagerata. Ci sono stato l'anno scorso partendo da St Anton e l'impressione non è affatto male.
 

.

Top