lamine e sciolina a genova

guidof

Member
mi rivolgo agli skifosi genovesi per chiedere dove andate a rifare lamine e sciolina? avevo intenzione di rivolgermi a decathlon ma mi hanno dato 10 giorni come tempi di riconsegna e poi non mi fido molto dei loro laboratori. le altre volte ho sempre fatto fare la manutenzione in montagna, ma quest'anno volevo rivolgermi a qualche laboratorio cittadino...

ciao e grazie

p.s. ricordo che anni fa mio padre portava gli sci alla "clinica dello sci" tra piazza de ferrari e piazza matteotti, esiste ancora che voi sappiate?

credo che li porterò da decathlon, è vicino a casa mia ed inoltre un amico mi ha detto che non hanno più il laboratorio in sede ma portano gli sci a milano dove hanno un laboratorio con buone attrezzature e personale preparato per cui lavorano sicuramente meglio di prima, a prezzi sempre bassi. certo 10 giorni sono tanti...

.

mah... ci sono varie fasce di prezzo a seconda del tipo di preparazione... ora onestamente i prezzi ufficiali non li so... a me ha fatto fondo+lamine con una preparazione decisamente "tirata" e ho pagato 20€...ma sono cliente "affezionato" da tempo :YY
Prova a chiedere...questo non costa nulla :D :

http://www.trovavetrine.it/az-sport/

Concordo su AZ Sport a Recco.
Pur vivendo a Milano appena riesco mi rivolgo a loro per qualunque cosa riguardi lo sport.
Sono professionali, onesti e anche molto simpatici, il che non guasta.
Quando Andrea di AZ mi consiglia qualcosa, mi fido ciecamente.

assolutamente AZ a recco... tra i pochi a fare ancora le lamine a mano qua in zona...
in alternativa anche hobby sport a sampierdarena...
a savona invece sportart...

A Genova, ho portato i miei sci (acquistati nel dicembre 2009, e finora utilizzati per una quarantina di giornate) a rifare le lamine ed a sistemare un po' la soletta (non era conciata male: aveva solo dei graffi, che pero' non avevano scoperto l'anima): dovrebbero riconsegnarmeli tra 5 giorni, al prezzo di 30 Euro... com'e' come quotazione?

Ciao a tutti! Sapete se AZ come attacchi ha i marker?
Personalmente non li ho mai portati da loro, li ho sempre fatti nella mia ski room, per quanto ne so lavorano molto bene so che molti del mio vecchio sci club li portavano da lui e sono sempre rimasti contenti!
Prezzi non li so non ho mai chiesto!