Hotel Val di fassa

diomio

WE CAN BEAT THEM!!!!
Ciao a tutti
cerco un hotel carino per un gruppetto di amici in zona val di fassa...
Vi scrivo le priorità:
1) Ottimo cibo con menù a scelta
2) Non troppo lontano dagli impianti di Campitello o Canazei (non più di 10km insomma)
3) Cortesia
4) Deposito Sci
5) Wellness

Grazie
 
Ciao a tutti
cerco un hotel carino per un gruppetto di amici in zona val di fassa...
Vi scrivo le priorità:
1) Ottimo cibo con menù a scelta
2) Non troppo lontano dagli impianti di Campitello o Canazei (non più di 10km insomma)
3) Cortesia
4) Deposito Sci
5) Wellness

Grazie

Ti consiglio quello dove sono stato, l'hotel Gran Paradis a Campitello. Presumo siate giovani, come lo sono io, quindi tenete conto che è un 3 stelle S e che non è proprio a buon mercato, ma soddisfa in pieno i criteri sopracitati. Te lo consiglio perchè è molto vicino agli impianti del Col Rodella di Campitello ed è un ottimo albergo.
 
hotel enrosadira, campitello...ottimi prezzi , ma penso che non abbia la zona welsness, ci sono cmq stato parecchi anni fa, non mi ricordo tanto bene :D
 
Ragazzi
i miei amici hanno prenotato al DOLOMITINN a Penia di Canazei...
Qualcuno c'è stato sa dirmi com'è?
A vedere dal sito sembre ok!!!!
 
a Soraga hotel des alpes...ci sono stato a dicembre...cucina buona deposito sci, propietario cordiale e a detta di mio padre una buona area sauna ecc...l'unica cosa è che essendo a Soraga è più comodo per lusia san pellegrino ma anche ad andare a campitello ci si impiega poco...e ad essere sincero in quei tre giorni ho sciato solo a campitello-canazei selva (andando con calma in 10 minuti sei alla partenza della cabinovia)
 
L' hotel Croce Bianca a Canazei rispetta in pieno le tue richieste, in piu' nello stesso stabile c'e' anche l'Husky pub che a mio parere e' il locale piu' bello di Canazei.
 
Top