Ecco i miei VOLKL P40 titanium ..che ne pensate?

lupin-3

Member
Mi balena l'idea di cambiarli...ma poi ci son talmente affezzionato e ci scio così bene che cambio sempre idea.. :D

Voi che ne pensate di questi sci ?

img0004800x600.jpg

.
img0002800x600.jpg

.
img0003800x600.jpg


ciaociao
 
è un race carver non molto ben riuscito... di 10 anni fa ormai obsoleto e abbondantemente superato
io ho il modello gs P40 F1... ho provato a rivenderlo già nel 2001 senza risultati
 
cosa ne penso? che ero ancora un povero principiante quando sono usciti quegli sci...ergo parecchio datati soprattutto nella costruzione .... se li confrontassi cn il loro parente attuale vedresti un abisso...
 
è un race carver non molto ben riuscito... di 10 anni fa ormai obsoleto e abbondantemente superato
io ho il modello gs P40 F1... ho provato a rivenderlo già nel 2001 senza risultati

Ma io non voglio assolutamente rivenderlo!!...mi ci trovo da dio a sciarci ...e chiedevo lumi agli esperti su cosa ne pensavano ... (Yeah)

Uno sci nuovo dalle caratteristiche molto simili al mio??? ce n'è??
 
all'incirca questi ma solo perche sono collocati nella gamma dove erano i tuoi vecchi p40 arancioni...caratteristiche simili? non le trovi perche il modo di fare un race carve è completamente diverso da allora...guarda solo la sciancratura....
http://www.volkl.com/ski/skifinder/skis/race-rc-titanium.php
oppure piu in alto questi...

http://www.volkl.com/ski/skifinder/skis/race-gs-titanium.php

provane uno e dimmi poi la differenza!:D

Ahhh ....dici che è davvero abissale la differenza??
 
sono passati 10 anni fai un po te.... la spatola si è allargata, il centro dello sci è diverso, la costruzione è diversa, le sciancrature sono diverse, anche il modo di sciarci è diventato sempre piu esasperato...il tuo era uno dei primi race carve e si vede....
 
beh i tuoi ormai sono completamente ammortizzati...valore residuo sui 40 euro non di piu....

Non li venderei cmque!!!

Solo che stò ponderando l'idea di comprare uno sci nuovo...essendomi trovato da dio con questi vorrei rimanere in casa volkl...è x quello che chiedevo consigli!!

insomma non saprei dove sbattere la testa su sci nuovi ...anche gli elan mi piaciucchiano...e costano meno dei volkl,ma valgono??

insomma un bel rebus..

Quelli che non comprerei mai sono atomic,salomon,rossignol..il resto va tutto bene !
 
Non li venderei cmque!!!

Solo che stò ponderando l'idea di comprare uno sci nuovo...essendomi trovato da dio con questi vorrei rimanere in casa volkl...è x quello che chiedevo consigli!!

insomma non saprei dove sbattere la testa su sci nuovi ...anche gli elan mi piaciucchiano...e costano meno dei volkl,ma valgono??

insomma un bel rebus..

Quelli che non comprerei mai sono atomic,salomon,rossignol..il resto va tutto bene !
perche non li compreresti mai scusa? i race carve atomic sono il punto di riferimento degli sci top da pista...salomon è dello stesso gruppo quindi ...rossignol incontrano sempre pareri molto molto positivi...e gli elan stravalgono eccome....
 
perche non li compreresti mai scusa? i race carve atomic sono il punto di riferimento degli sci top da pista...salomon è dello stesso gruppo quindi ...rossignol incontrano sempre pareri molto molto positivi...e gli elan stravalgono eccome....

gli elan lo sò!! ho quelli da scialpinismo della elan e van da dio!!!!!!

Allora diciamo che dopo un'accurata valutazione ho visto questi modelli ..

VOLKL
-rc titanium
-gs racing titanium

ELAN
-slx
-gsx
-gs
-speedwave 14

Le altre marche (tutte) o x un motivo o x l'altro non le prenderei mai..tra quelli sopra citati ...quale il + adatto a me secondo voi sono alto 185cm e peso 66kg ..l'altezza 176cm??

grazie mille :D
 
Top