Flex asimmetrico stormrider dp pro+ 09/10

io ho i dp pro normali ..... e per quanto fossi scettico su ste minchiate ..... si sente eccome la differenza

in realtà le code dei DP sono asimmetriche da diversi anni.. a seconda di come metti le finestre (sull'esterno o l'interno dello sci), la coda diventa più o meno rigida

ok quindi per il mod 09/10 se uso gli sci in modo da formare una piramide con le fasce gialle, ho le code piu rigide e se uso gli sci in modo da formare una buca con le fasce gialle, ho le code meno rigide.

giusto??

grazie!!!!

hahahah
hai ragione ma per ora li ho sempre usati con le fasce gialle verso l' interno (forma piramide) e mi sono trovato cosi bene in ogni situazione che ancora non li ho provati all' inverso.
ho la misura 193 e sono veramente degli sci fantastici!

hahahah
hai ragione ma per ora li ho sempre usati con le fasce gialle verso l' interno (forma piramide) e mi sono trovato cosi bene in ogni situazione che ancora non li ho provati all' inverso.
ho la misura 193 e sono veramente degli sci fantastici!

io ho messo un'adesivo su uno dei 2 sci .. cosi riconosco al volo in che verso li metto, cosi fai prima .... comunque se è come nei miei vecchi la differenza è abbastanza notevole .... o tarati da supervelocità inchiodati letteralmente a terra con il difetto che per farli curvare toccar girar a velocità abbastanza folli .... oppure son giocosi che ogni cambio di direzione ti trovi con gli sci per aria volendo e con neve merdosa ti aiuta nn poco averli cosi giocattoli