2010 2011 FREEski

grazie andrea!
di questi nuovi obsethed più larghi e con rocker anteriore aumentato (niente rocker dietro, come prima) ho sentito dire molto ma molto ben da chi li ha già provati. E anche la grafica mi piace.....
 
è scritto lì nel sito di skipass che hai postato... comunque se non sbaglio 117 al centro. mollisssssimi come sempre, comunque!
 
si dicono benissimo, ma è uno che ama gli spaghetti scotti ;-)

bella la nuova grafica S7:
phpThumb.php
 
io vi posso dire ke in casa line ci sono novità interessanti un bel nuovo prophet ke farà molta gola la misura intermedia ke mancava :D

in casa armada novità grosse non ci sono .. xò molti miglioramenti e soprattuttto un abbigliamento spettacolare ancora + vario e stylossissimo in aggiunta hanno anke abbassato i prezzi... :D

in casa volkl anke lì novità succolenti per ki non vuole super fattoni e grafiche a mio avviso superlative!!!!! il KURO nuovo è un capolavoro...
 
io vi posso dire ke in casa line ci sono novità interessanti un bel nuovo prophet ke farà molta gola la misura intermedia ke mancava :D

in casa armada novità grosse non ci sono .. xò molti miglioramenti e soprattuttto un abbigliamento spettacolare ancora + vario e stylossissimo in aggiunta hanno anke abbassato i prezzi... :D

in casa volkl anke lì novità succolenti per ki non vuole super fattoni e grafiche a mio avviso superlative!!!!! il KURO nuovo è un capolavoro...

ola miky :)
sai sei il francis nacon esce rockerato?
 
ah ma sono i nuovi questi:

1262733430Line_2011.jpg


fichi si gli obsethed

colori miami style (pink & blue) e disegni stile maori..

buna la cosa ti levare il rocker in coda, dovrebbe garantire maggiore stabilità..
 
Obsethed: 117 underfoot, same tip rocker as hellbent, no tail rocker

Kung Fujas: 102 underfoot, tip and tail rocker (10M%)

Revival: 90 underfoot, 10% tip and tail rocker, sidewall construction => Extreme ??

Domain: Fully symmetrical, sidewall, 90 underfoot, 10% tip and tail=> Disorderly ??
 
Top