Non sarete mai come lui!

dotchicco

Well-known member
E' da qualche giorno che ho un pensiero in testa, una cosa che non vuol dire un gran chè.
Ho rivisto "IN DEEP" stasera, no non tutto, solo un pezzo.
Del resto per me questi film non hanno più gran che da dire. Quello che poteva essere fatto quando contava, quello che era innovativo pioneristico, fottutamente folle e IMPOSSIBILE" è STATO fatto DA QUALCHE RAGAZZONE MATTO che ha portato il limite un po' più in là, dove non sembrava fattibile.
Confesso, ho guardato solo la parte con Shane Mc Conkey. che senso hanno tutti quei ragazzetti che saltano da tutte le parti? Sfigati, il re è lui, potete ben scriverlo nella neve con la pipì. Voi potete solo imitare quello che lui ha fatto. Eravamo alla preistoria e ora siamo a velocità di curvatura. Ha inventato gli sci fat, un nuovo modo di concepire il freeride, lo ha portato dove ancora non capiamo. Ci ha creduto così tanto che è infine morto per la sua missione. Ha visto anni prima degli altri cose impossibili. Ok non ha salvato migliaia di vite umane, non ha evitato guerre ma cazzo a me non frega niente. Quello che ha saputo trasmettermi non è spiegabile.
Per me il far west del freeride muore con questi cowboy moderni, con loro si estingue la frontiera e il mito del pioniere.
E così ho questo dannato pensiero che mi frulla in testa da una decina di giorni.....
ho visto uno spettacolo stupendo in tv, e ho pensato che a lui sarebbe davvero piaciuta, questa enorme, altissima inutile torre di babele

GRATTA
48122-big.jpg

e che magari, prima o poi, un salto di lassù, più di 800 metri, se lo sarebbe fatto. Potete scommetterci. Sai che spettacolo!

Non so, forse ai più non frega poi molto, ma a me manca davvero tanto questo cazzone di irlandese. Chissà cosa aveva ancora in serbo.

Ciao ragazzaccio.

Doc