Ciao a tutti, ho aperto questo thread in quanto a Pasqua, i primi di aprile quando tornerò dall'Inghilterra, sto seriamente pensando di trascorrere con la mia famiglia una bella settimanella di sci a Plan de Corones, precisamente a Riscone. Come converrete in molti, trascorrere una settimana nel solo Kronplatz può risultare noioso, per questo mi piacerebbe variare visitando anche posti a me sconosciuti come l'Alta Pusteria o come i bellissimi resort, stando alle dichiarazioni di elogio, di Speikboden e Klausberg. Purtroppo in queste due ultime località lo skipass è differente dal DS, quindi sarebbe necessario acquistare un altro abbonamento.
Quindi, la mia domanda è questa: esiste nel DS la possibilità di fare abbonamenti per giorni non consecutivi, in modo da lasciare "buchi" per visitare altri comprensori?? non mi riferisco ovviamente al 12 giorni, ma a skipass validi per un periodo più breve.
Buona serata e grazie per le vostre eventuali risposte che, sono sicuro, saranno utili al fine di reindirizzarmi al meglio.
Quindi, la mia domanda è questa: esiste nel DS la possibilità di fare abbonamenti per giorni non consecutivi, in modo da lasciare "buchi" per visitare altri comprensori?? non mi riferisco ovviamente al 12 giorni, ma a skipass validi per un periodo più breve.
Buona serata e grazie per le vostre eventuali risposte che, sono sicuro, saranno utili al fine di reindirizzarmi al meglio.