raffaella150
sole neve mare sabbia!!!!
ho comprato i primi negli anni 90 e mi hanno praticamente mantenuto nuovi di pacca gli scarponi, ne vendono ma non ho mai trovato nessuno che li indossasse sebbene rendano sicuro cammninare in parcheggio sul ghiaccio.
chi di voi li usa?
talvolta quando me li vedono pensano ch'io sia un'aliena....
che ne pensate?
chi di voi li usa?
talvolta quando me li vedono pensano ch'io sia un'aliena....
che ne pensate?