Sciare in centro Italia

RiccardoLT

New member
Quali sono a vostro parere le migliori località sciistiche (prego esclusivamente di parlare di PISTA!!!) del centro Italia?
Ad esempio non sono mai stato al Terminillo, e ci sono pareri molto discordanti su quelle piste...
 
Avendo bazzicato spesso, negli anni, i vari centri sciistici del centro Italia, posso affermare, senza tema di smentita, che il posto migliore è ROCCA RASO (AQ).

Segue Terminillo, poi Campo Felice, poi Ovindoli. Campo Imperatore è molto bello dal punto di vista del paesaggio (si scia praticamente sul Gran Sasso), ma, per quello che mi ricordo, offre poche piste.

Naturalmente nei w.e. orde di romani (Campo Felice e Termiillo) e di napoletani (Rocca Raso), invadono i comprensori, per cui consiglio vivamente di evitare accuratamente i w.e.

Happy skiing!

matt
 
A mio avviso (parlando di pista)
1 roccaraso
2 Cf
3 Ovindoli
4 CI Terminillo e le altre più piccole
 
Visto che dal Piemonte mi sono dovuto trasferire in Umbria per lavoro.... queste località quanto distano da Perugia?
 

.

da perugia è tutto precchio scomodo...quando c'è neve ti puoi fare un giro all'amiata...ogni volta che vado ci sono sempre parecchie macchine targate perugia...certo che sciisticamente, venendo dal piemonte, ti devi accontentare...ussita dovrebbe essere vicino da perugia e per lo sci dovrebbe essere migliore dell'amiata
 
Lo so lo so conosco Roccaraso come le mie tasche ...e nella mia classifica citata sopra è nettamente al primo posto
... ma lui chiedeva da perugia
 
Top