Snowboard

34cc

New member
chi come me odia gli snowboard?
io li odio per diversi motivi: sono sempre in mezzo alle balle, e occupano tutta la pista, perchè non sono capaci di fare delle curve strette, sono sempre in terra, e bisogna fare uno slalom per non travolgerli, si fermano sempre sotto una qualche cunetta e naturalmente, essendo troppo buoni, noi skiers pur di evitarli andiamo a cadere e magari anche a farci male, e poi quando si è in fila allo ski-lift oalla seggiovia ti calpestano sempre i tuoi sci, fregandosene altamente...
io non li sopporto piu...
 
grande sei il mio idolo!!!!

potevi mettere un titolo più esplicativo....

scrivi i tuoi insulti sui diversi topic già aperti... non se servono di nuovi.

cmq grande esordio al tuo quinto messaggio!

17 anni e già così messo male? :MM:MM
 
Ultima modifica:
Bravo 34cc(cos'è, la cilindrata del tuo motorino?), era ora che qualcuno dicesse le cose come stanno, no se ne può + di sti snobborderrrrrrsss.............
 
detto da spalmanutella hard (IO), beh un po ha ragione.....
pure con la hard ho difficoltà con gli spalmanutella soft...hanno sempre il culo nella neve (padronissimi di farsi ghiacciare i documenti) e sempre dopo un dosso o all'inizio di una discesa col rischio di non vederli e decapitarne un paio....
poi se hai la sfiga di avere i loro tracciati fuori pista incollati alla pista devi sempre fare attenzione al fenomeno di turno che tenta il salto in pista con centro automatico di chiunque passi sotto.
li ritengo molto pericolosi perchè si fermano in branco, e sempre tra i piedi....quello dovrebbe essere un comportamento da sanzionare pesantemente perchè sono un REALE ostacolo in pista NON SEGNALATO...se proprio vuoi sederti VA A BORDO PISTA E LEVATI DALLE BALLE.
per quanto riguarda le linee, vabbè pure un prncipiante sugli sci scassa le balle con linee lunghissime, o pure io che son "baby" con la hard....basta evitare le piste con alta frequentazione di principianti...o cambiare orari, tanto il principiante non vede l'ora di mettere le zampe sotto al tavolo a mezzogiorno....

PER IL RESTO: su su è tanto carino il termine "spalmanutella"....
 
Sì sì io li prenderei tutti a bacchettate nei denti!!!! Non se ne può più!!

Che poi sono tutti dei tamarri bisognerebbe vietare pantaloni da sci oltre la taglia L, gli obesi si facciano fare un certificato medico!!

Guarda io di solito vado a sciare con una mazza da baseball in mano e gambizzo tutti i fucking tavolari spalmanutella che rovinano le piste!! Faccio un favore all'umanità daltronde mi sento un po' un supereroe e poi al rifugio le fighette con i panta attilatissimi e il piumino me la danno seduta stante perchè essere un gambizzaspalmanutella comporta un fascino irresistibile!!

Vuoi arruolarti anche tu nello squadrone!!!!?????:eek:rd::eek:rd::eek:rd::eek:rd::eek:rd:
















:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
 
Non vedo dove sta scritto che le piste da sci son territorio riservato a sciatori esperti ... Perchè se così fosse un buon 90% dei frequentatori se ne dovrebbe star a casa
 
Io metterei anche chi scia con attrezzi vecchi,telemark,scietti...ma lo skipass non lo fanno pagare a tutti?
Approposito,chi scende a uovo in mezzo alla gente che tranquilla vuole divertirsi...facendo seri danni al prossimo.....forse gli snowboarder?
Non penso proprio.Saranno in mezzo alle palle si,ma la pista non è proprietà privata!
 
chi come me odia gli snowboard?
io li odio per diversi motivi: sono sempre in mezzo alle balle, e occupano tutta la pista, perchè non sono capaci di fare delle curve strette, sono sempre in terra, e bisogna fare uno slalom per non travolgerli, si fermano sempre sotto una qualche cunetta e naturalmente, essendo troppo buoni, noi skiers pur di evitarli andiamo a cadere e magari anche a farci male, e poi quando si è in fila allo ski-lift oalla seggiovia ti calpestano sempre i tuoi sci, fregandosene altamente...
io non li sopporto piu...

:shock::shock: mio dio quante banalità e che tristezza, mi viene quasi da...:verde:
Io sono uno snowboarder e le stesse osservazioni le potrei fare sugli sciatori che mi tagliano la strada, che nelle code mi rigano la tavola con gli sci, che quando caricano gli sci in spalla e si girano ti staccano la testa...:bla
la verità è che quando si è in tanti (in tutti i posti non solo in pista) ci vuole SEMPRE rispetto verso gli altri, purtroppo l'imbecille di turno c'è sempre a prescindere che sia snowboarder o sciatore quindi, per favore, non generalizziamo, grazie.
 
:shock::shock: mio dio quante banalità e che tristezza, mi viene quasi da...:verde:
Io sono uno snowboarder e le stesse osservazioni le potrei fare sugli sciatori che mi tagliano la strada, che nelle code mi rigano la tavola con gli sci, che quando caricano gli sci in spalla e si girano ti staccano la testa...:bla
la verità è che quando si è in tanti (in tutti i posti non solo in pista) ci vuole SEMPRE rispetto verso gli altri, purtroppo l'imbecille di turno c'è sempre a prescindere che sia snowboarder o sciatore quindi, per favore, non generalizziamo, grazie.
Ciao Caioemanu come dicevo io sospetto essre un troll,quindi da ignorare,invece appena e.frapporti e pancugolo metteranno le foto di ieri,vedrai che perla sciare in gruppo misto tavola+tavole ;-)
 
Top