informazione piste a merano e rovereto

flavi

New member
allora ... prima di tutto BUON ANNO A TUTTIIIIII !!!!!
ed ora noi...di ritorno da una super settimana ad ischgl ( una settimana è troppo poco :skiamo: !!!!) ...mi trovo davanti ad un dilemmone!!!! a febbraio per lavoro dovrò passare tre settimane in trentino...posso scegliere tra merano e rovereto....ora, conosco di fama Merano per il bel clima natalizio...rovereto invece per niente...QUALCUNO PUO' AIUTARMI URGENTEMENTE A SCEGLIERE???? ho tempo pochi giorni per decidere!!! durante la settimana nn potrò sciare, forse solo qualche pomeriggio, quindi avrei piacere che la cittadina fosse carina, considerate che ho 23 anni.. ma il fine settimana gli sci nn me li toglie nessuno!!!!!! per cui AIUTATEMIIIIIIIIII!!!!!!
Grazie ancora...SIETE GRAAAAANDI!!!!!!

Merano tutta la vita,sia come città che come possibilità sciistiche! a rovereto c'è solo folgaria e non è granchè...per la vita notturna tutto il trentino in generale è un mortorio quindi...

ah,a merano non dimenticare la fabbrica della forst con annesso pub! :BB

ok...il problema si è risolto!!! hanno scelto per me!!!! la famosissima Silandro (schlanders ??!!!), praticamente in austria, 40 min da merano e un'oretta e mezza da livigno e st moritz però!!! speriamo bene!!!!! non vorrei essere da sola in mezzo al parco nazionale!!!! cmq grazie per la dritta sulla forst..una visitina gliela faccio va!!! thaaaaaanks!!
naturalmente se avete qualche altro buon consiglio........datemelo!!!! che 25 giorni sn tantini!!!!!

.

ok...il problema si è risolto!!! hanno scelto per me!!!! la famosissima Silandro (schlanders ??!!!), praticamente in austria, 40 min da merano e un'oretta e mezza da livigno e st moritz però!!! speriamo bene!!!!! non vorrei essere da sola in mezzo al parco nazionale!!!! cmq grazie per la dritta sulla forst..una visitina gliela faccio va!!! thaaaaaanks!!
naturalmente se avete qualche altro buon consiglio........datemelo!!!! che 25 giorni sn tantini!!!!!

Per la Forst non ti puoi sbagliare: per andare a Silandro ci passi praticamente in mezzo: è un paesino di nome Foresta, praticamente la fabbrica di birra e poco più e la birreria è annessa.

A sue passi Val Senales, Solda, Trafoi, se poi vai verso la svizzera di tutto e di più.

Foresta è famosa per la Forst, ma anche per un autovelox che io considerò il più stronzo del Nord Italia... è nascosto dietro un albero e scatta anche in situazioni piuttosto "dubbie"... ricordo un viaggio con mio padre per andare in Val Senales, viaggiavamo ai 60 km/h e ci recapitarono 80€ di multa.... ma a parte questo, Merano è una gran bella cittadina, offre moolte possibilità sciistiche, tra cui Val Sarentino, Val Senales appunto, un pò più a lungo raggio Solda e la Val Venosta e non ultima, la Val d'Ultimo....