Faction FreeSkis

MassimoFOB

New member
Buongiorno sono Massimo di FOB distribution. La societa' per cui lavoro ha iniziato la distribuzioni degli Faction, azienda che comprende elementi canadesi ed australiani con sede a verbier in svizzera. Mi piacerebbe avere dei vostri feed back sul prodotto
Grazie
factionskis.com
 
ciao massimo, grazie per il post chiaro e trasparente.
Scio da anni a verbier, quindi conosco bene i faction.
La mia opinione, anche se non li ho usati molto, è che siano buoni sci, con due piccoli difetti: il primo è che in linea di massima sono piuttosto rigidi e impegnativi (forse sono più apprezzati da sciatori più aggressivi e pesanti di me), il secondo è che - a mia modestissima opinione - un po' più di chiarezza sulla località di produzione degli sci non guasterebbe.
Per anni si è saputo che erano fatti in austria, ma non si è mai voluto dire dove, ora sembra che siano fatti in polonia.... giusto?
in ogni caso, visto che sono sci cari ma ben fatti, non credo ci sia nulla da nascondere.... no?
scusa la franchezza, spero tu colga lo spirito costruttivo dei miei commenti
 
Eh beh... non facile dare feedback su prodotti che non venivano finora importati in Italia...

Come dice net-surfer .. se ci regali o ci presti qualche paio, noi ti facciamo la recensione.... :D

e non sto scherzando...
 
La mia opinione, anche se non li ho usati molto, è che siano buoni sci, con due piccoli difetti: il primo è che in linea di massima sono piuttosto rigidi e impegnativi (forse sono più apprezzati da sciatori più aggressivi e pesanti di me),

Allora farebbero per me,ne avanza un paio da provare,al limite ci troviamo a Rothwald?
 
Eh beh... non facile dare feedback su prodotti che non venivano finora importati in Italia...

Come dice net-surfer .. se ci regali o ci presti qualche paio, noi ti facciamo la recensione.... :D

e non sto scherzando...

Sì infatti io mi accontento anche di un comodato d'uso per una stagione!
 
Si è appena formata una test-crew!
Sarebbe interessante provarli, magari organizzate un test da qualche parte, no?
Alias misura 179, grazie....anche Royale, visto che chiedere non costa nulla...
 
io li ho visti all'ispo e mi sembravano belli sci fatti bene :D ma confesso non mi hanno colpito particolarmente... non c'è quello sci ke ti fà dire "uau ke figata".....
il mercato è assai ampio e di sci ce ne sono davvero tanti per tutti i gusti a mio avvviso per un marchio relativamente nuovo serve qualkosa ke faccia parlare di sè....


detto questo non ho dubbi sulla qualità del prodotto :D poi ovio bisogna provarli per dare un giudizio definitivo sarebbe davvero molto bello avere l'occasione per provarli...
 
Provati Royale e Alias. Belli, finalmente una compagnia che non fa i soliti sci mollacioni. Hanno tutti e due un pò di sostanza, purtoppo x il royale non c'erano le condizioni giusti, però mi piacerebbe riprovarli con un bel pò di powder.
L'Alias invece è proprio il classico sci da big mountain, pesante, rigido e intuitivo.
 
Top