San Martino di castrozza per principianti

Jack.72

Active member
Ciao ,
in attesa della prossima sciata ( ho appena iniziato a sciare ) sto valutando tutte le possibilita' che mi aiutino a sciare il prima possibile senza percorrere ogni volta migliaia di km .
Provenendo da Pesaro mi hanno messo nell'orecchio come localita' San Martino di Castrozza il quale sarebbe la localita' credo piu' vicina e veloce da raggiungere da dove parto io , inoltre andandoci in Camper so che ci sono aree di sosta.
Ora dato che sono principiante , diciamo un bronzo avanzato , va bene come localita' ? ci sono posti dove poter praticare senza calarsi in qualche pista da veri esperti ?
Mi date delle indicazioni ?
Sarei tentato a tornare all'alpe di Siusi ma i km sono tanti , che mi consigliate ?
 
Ciao ,
in attesa della prossima sciata ( ho appena iniziato a sciare ) sto valutando tutte le possibilita' che mi aiutino a sciare il prima possibile senza percorrere ogni volta migliaia di km .
Provenendo da Pesaro mi hanno messo nell'orecchio come localita' San Martino di Castrozza il quale sarebbe la localita' credo piu' vicina e veloce da raggiungere da dove parto io , inoltre andandoci in Camper so che ci sono aree di sosta.
Ora dato che sono principiante , diciamo un bronzo avanzato , va bene come localita' ? ci sono posti dove poter praticare senza calarsi in qualche pista da veri esperti ?
Mi date delle indicazioni ?
Sarei tentato a tornare all'alpe di Siusi ma i km sono tanti , che mi consigliate ?

Ho girato ogni tanto a San Martino, e le piste mi sembrano ottime per un principiante,
gente non sembra essercene mai molta e paesaggio mozzaffiato. Consigliato ;)