feelthegravity59
New member
c'è nessuno che lo usa ancora?
è un arva analogico, 457 Hz la casa non lo produce più ma fa la manutenzione,
nei test di ricerca fatti insieme ad altri arva se la cava bene come sensibilità al segnale in ricezione...
non so se cambiarlo per uno dei suoi pronipoti più tecnologici o tenerlo ancora per un po'
è un arva analogico, 457 Hz la casa non lo produce più ma fa la manutenzione,
nei test di ricerca fatti insieme ad altri arva se la cava bene come sensibilità al segnale in ricezione...
non so se cambiarlo per uno dei suoi pronipoti più tecnologici o tenerlo ancora per un po'
