Gala Yuzawa Japan

ACE65

Well-known member
Se per ferie, lavoro, o vi siete solo persi per il mondo e vi trovate in Giappone, vi consiglio Gala Yuzawa, ridente località sciistica a 200Km da Tokyo facilmente raggiungibile con lo Shinkansen il treno super veloce giapponese che parte ogni ora per Gala da Tokyo Station. Nella zona ci sono diverse stazioni, e se una chiude per forte vento gli sciatori vengono portati alle altre tutto gratis. Ricordo che si scia su colline, piste corte con anche belle pendenze e una neve parecchio strana, o farinosa o gessosa. Dimenticavo il prezzo 11800Yen che sono a spanne 90€ per Skipass e andata e ritorno con il treno. Si può noleggiare tutto, compresa la tuta da sci. I tempi, 70min per fare Tokyo-Gala, mica male. La stazione sciistica è anche quella ferroviaria, quindi scendete dal treno prendete Skipass, e attrezzatura, e vi mettete in fila per la funivia :D

CIAO :shock::shock::shock:
 
S prezzo 11800Yen che sono a spanne 90€ per Skipass e andata e ritorno con il treno.

insomma per sciare sulle colline te la regalano...:shock:
ma io sapevo che c'erano bei posticini in giappo... o mi sbaglio?
forse sono fuori mano?
da loro manda giù metrate di neve mi pare
 
insomma per sciare sulle colline te la regalano...:shock:
ma io sapevo che c'erano bei posticini in giappo... o mi sbaglio?
forse sono fuori mano?
da loro manda giù metrate di neve mi pare
Regalate no, però sono meno cari che da noi, fatti due calcoli, dove trovi un Frecciarossa che ti porta direttamente sulle piste? Se parti da Roma per Campo Felice o da Milano per i piani di Bobbio, da solo in macchina pensi di spendere molto meno? Inoltre ieri a Gala c'erano più....ho detto PIU' di due metri di neve e la metà era FRESCA :D:D:D. Poi a Gala c'era troppo vento per far funzionare la funivia, e ci hanno chiesto quale dei dieci comprensori in zona preferivamo, e scelto il più esagerato ci hanno portato e sono poi venuti a riprenderci all'ora che volevamo tutto GRATIS :shock:

CIAO :shock::shock::shock:
 
i posti migliori per la powder in giappone sono Niseko e Rusutsu!sono diventati l'alternativa alla bc e agli Usa!metrate di neve e un sacco di australiani e neozelandesi hanno preso d'assalto queste localita'!da quello che ho letto son posti spettacolari
 

.

Quello è un poveraccio! :D:D:D
Nella zona di Gala sui tetti c'è un tubo con l'acqua calda (termale) che non fa attaccare la neve :D:D:D

CIAO :shock::shock::shock:
 
Visto che ci sono ricascato metto foto
ImageUploadedByTapatalk1358083522.418450.jpg
ImageUploadedByTapatalk1358083572.817216.jpg
ImageUploadedByTapatalk1358083593.890309.jpg

CIAO:shock: :shock: :shock:
 
Top