Guida allo sci dello Skiforum: ebook valutazioni dello Skiforum Superski Test 1

Fabio

Member
Staff Forum
"Guida allo sci" dello skiforum: le valutazioni dello Skiforum Superski Test

E' online l'ebook con le valutazioni degli sci testati dagli skifosi e non durante lo Skiforum Superski Test della Val Gardena.

Scarica l'ebook con le valutazioni sugli sci (guida allo sci di skiforum):



Per ogni sci sono stati raccolti dei giudizi da 1 a 5 secondo la scala proposta in questo foglio:
Bozza scheda per valutare gli sci allo Skiforum Superski Test

Immagine bozza di scheda per valutazione degli sci allo Skiforum Superski Test.

Schede valutazione sci
47675-schede-valutazione-sci-skitest.jpg



Per ogni sci provato c'è il link alla relativa discussione nel forum. Per gli sci che hanno ricevuto un commento anche nel forum è stato riportato un commento.

Come sono state fatte le medie? Su un file excel sono stati trascritti i voti e poi si sono raggruppati gli sci e si sono fatte le medie.

Gazebo dello skitest skiforum
47674-gazebo-skitest.jpg


Se trovate errori, commenti o altro, segnalate a me oppure per discutere degli sci provati usate le discussioni linkate ;)

Spero sia un piacevole ebookettino:lavter:
 
Fabio complimenti per il magnifico lavoro!!!
Mi dispiace di non aver provato sci nuovi ma ero al mio secondo giorno sugli sci quest'anno,dopo l'infortunio della scorsa stagione e non mi sono fidata a sciare su attrezzi sconosciuti.
Ma al prossimo raduno, ne proverò almeno 3 paia!
Ho cmq scaricato il pdf,ottimo!

PS:se vieni in zona avvertimi,che ci facciamo una sciata!

Mi piacerebbe avere il file della foto collettiva:puoi mandarmelo via email,se non è troppo complicato?
Grazie comunque!:D
Ciao!
Annabell
 
Iesss, molto bello Fabio, mi piace l'idea di aver contribuito (in minimissima parte, ho provato solo 4 paia di sci...:-?) alla riuscita del ibuc, bella iniziativa...:clap:
 
Splendido lavoro. Complimenti vivissimi, mettilo in evidenza, però in modo che sia di facile consultazione per chi vuole infromazioni sugli sci testati.

Ciao.
 

.

Top