Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Guida allo sci dello Skiforum: ebook valutazioni dello Skiforum Superski Test 1

Thumbs up Guida allo sci dello Skiforum: ebook valutazioni dello Skiforum Superski Test 1

"Guida allo sci" dello skiforum: le valutazioni dello Skiforum Superski Test

E' online l'ebook con le valutazioni degli sci testati dagli skifosi e non durante lo Skiforum Superski Test della Val Gardena.

Scarica l'ebook con le valutazioni sugli sci (guida allo sci di skiforum):

Per ogni sci sono stati raccolti dei giudizi da 1 a 5 secondo la scala proposta in questo foglio:
    Bozza scheda per valutare gli sci allo Skiforum Superski Test

Immagine bozza di scheda per valutazione degli sci allo Skiforum Superski Test.

Schede valutazione sci

Per ogni sci provato c'è il link alla relativa discussione nel forum. Per gli sci che hanno ricevuto un commento anche nel forum è stato riportato un commento.

Come sono state fatte le medie? Su un file excel sono stati trascritti i voti e poi si sono raggruppati gli sci e si sono fatte le medie.

Gazebo dello skitest skiforum

Se trovate errori, commenti o altro, segnalate a me oppure per discutere degli sci provati usate le discussioni linkate

Spero sia un piacevole ebookettino

2. Lo skifoso Fabio ha 4 Skife:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Fabio complimenti per il magnifico lavoro!!!
    Mi dispiace di non aver provato sci nuovi ma ero al mio secondo giorno sugli sci quest'anno,dopo l'infortunio della scorsa stagione e non mi sono fidata a sciare su attrezzi sconosciuti.
    Ma al prossimo raduno, ne proverò almeno 3 paia!
    Ho cmq scaricato il pdf,ottimo!

PS:se vieni in zona avvertimi,che ci facciamo una sciata!

Mi piacerebbe avere il file della foto collettiva:puoi mandarmelo via email,se non è troppo complicato?
    Grazie comunque!
    Ciao!
    Annabell

Predefinito

Iesss, molto bello Fabio, mi piace l'idea di aver contribuito (in minimissima parte, ho provato solo 4 paia di sci...) alla riuscita del ibuc, bella iniziativa...

Predefinito

Splendido lavoro. Complimenti vivissimi, mettilo in evidenza, però in modo che sia di facile consultazione per chi vuole infromazioni sugli sci testati.

Ciao.

Predefinito

Fabio, mi sembra di conoscere buona parte delle persone di spalle in primo piano ...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    Spero sia un piacevole ebookettino
    Ottimo davvero!!!!!!!!!!!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Skywalker67 Vedi messaggio
    Fabio, mi sembra di conoscere buona parte delle persone di spalle in primo piano ...
    Uhm, ho visto solo ora il thread e la foto...
    Avevamo monopolizzato lo Skitest!

nick66
    Guest

Predefinito

Ottimo lavoro, complimenti sei proprio un grande

Predefinito

Complimenti Fabio, gran bel lavoro!

Predefinito ngjnjh

Come sono state fatte le medie? Su un file excel sono stati trascritti i voti e poi si sono raggruppati gli sci e si sono fatte le medie.

Predefinito

Perché non riesco a scaricare l'ebook?
    E' stato rimosso?
    René

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri