Bormio o Andalo

deb73

New member
Ciao a tutti,
sto cercando per la settimana bianca e ho delle alternative in questi due posti. Famiglia con due bambini, io non scio.
Al mattino mentre mio marito scia, i bimbi fanno scuola io vorrei avere qualche alternativa.
A Bormio so che il paese è grande, ci sono le terme e nelle vicinanze Livigno, santa Caterina da visitare. Ho trovato un buon prezzo all'albergo Ambassador (qualcuno lo consoce?)
Ad Andalo invece il paese l'ho visto poche ore solo in estate ma so che sono molto organizzati per i bambini.
Se qualcuno può darmi qualche drittao info anche su altre zone che possono andare bene per le nostre esigenze.
Un'altra cosa importante sarebbe evitare di prendere la macchina per arrivare alle piste e alla scuola di sci.
Grazie in anticipo a tutti,
Debora

Bormio è la scelta che farei io, Andalo per una non sciatrice è piccolino e per un sciatore pure, per fare la sett.bianca meglio Bormio

se tu non scii vai a bormio, ma anche chi scia non si troverà male

l'hai detto tu stessa: paese grande, terme, livigno vicina

Grazie per i consigli...mi stanno arrivando i vari preventivi...c'è da dire che a Bormio con gli sconti per i bambini sono davvero tiratissimi...non più del 20 o 30% sulla quota intera.
L'unico abbordabile è l'Amabassador a Bormio, non ho trovato nessuna recensione su Tripadvisor,....vediamo se qualcuno del forum lo conosce.
Debora

Grazie per i consigli...mi stanno arrivando i vari preventivi...c'è da dire che a Bormio con gli sconti per i bambini sono davvero tiratissimi...non più del 20 o 30% sulla quota intera.
L'unico abbordabile è l'Amabassador a Bormio, non ho trovato nessuna recensione su Tripadvisor,....vediamo se qualcuno del forum lo conosce.
Debora

non conosco l'hotel in questione, ma meglio bormio di andalo per una settimana bianca. se vuoi fare qualche giro in macchina, vicino a bormio hai più località, da andalo devi farne parecchia di strada invece......
da fare: terme sia vecchie che nuove, shopping a livigno ;-)
da mangiare: a parte i soliti pizzoccheri, etc prova la slinzega (una specie di bresaola) e da bere il "saloncello".
divertiti!!!

.