Ciao raga!!
come da titolo domenica ho comprato lo scarpone in oggetto;
pagati 315,00 euro, vi sembra un buon prezzo???
Prima di comprarli,ho tenuto gli scarponi ai piedi per circa 15 minuti senza particolari dolori o problemi tranne un piccolo 'fastidio' sopra il tallone del piede sinistro;ho fatto presente questo al negoziante rispondendomi di non preoccuparmi più di tanto dicendomi che se dopo la prima sciata si presentava ancora il problema me l'avrebbe risolto in qualche modo aggiungendo inoltre di rimettere gli scarponi per 10 minuti il giorno seguente(ieri sera);cosi ho fatto ma quel piccolo 'fastidio' rimane.
Siccome prima che parto per la settimana bianca(fine gennaio) non credo di riuscire a fare una giornata sulla neve per provare gli scarponi, mi consigliate di portare lo scarpone interessato al negoziante per risolvere subito il problema oppure aspettare che vada in settimana bianca?A Passo del Tonale poi trovo chi riesce a porre rimedio?
Grazie 1000 e scusate se mi sono dilungato un po'....
come da titolo domenica ho comprato lo scarpone in oggetto;
pagati 315,00 euro, vi sembra un buon prezzo???
Prima di comprarli,ho tenuto gli scarponi ai piedi per circa 15 minuti senza particolari dolori o problemi tranne un piccolo 'fastidio' sopra il tallone del piede sinistro;ho fatto presente questo al negoziante rispondendomi di non preoccuparmi più di tanto dicendomi che se dopo la prima sciata si presentava ancora il problema me l'avrebbe risolto in qualche modo aggiungendo inoltre di rimettere gli scarponi per 10 minuti il giorno seguente(ieri sera);cosi ho fatto ma quel piccolo 'fastidio' rimane.
Siccome prima che parto per la settimana bianca(fine gennaio) non credo di riuscire a fare una giornata sulla neve per provare gli scarponi, mi consigliate di portare lo scarpone interessato al negoziante per risolvere subito il problema oppure aspettare che vada in settimana bianca?A Passo del Tonale poi trovo chi riesce a porre rimedio?
Grazie 1000 e scusate se mi sono dilungato un po'....