[LC-MI] *VENDUTI* sci ATOMIC GS9 170 cm – usati (poco…)

mattimatteo

New member
Ciao a tutti! Sto cercando qualcuno interessato ad un paio di Atomic Gs9, alti 170 cm di qualche stagione fa... Con le date sono un disastro ma sono abbastanza sicuro che il modello sia della stagione 2006-2007 perchè li ho aquistati in giugno 2007 (quando mi sono laureato...)

La misura dello sci è 170 cm, per un raggio di curvatura di 15 metri, attacchi Atomic Neox 312.

Lo sci è in ottime condizioni: penso di non averlo usato più di 15 - 18 volte e lamine e soletta sono ancora integre.

Questi sci amano essere maltrattati: più li maltratti più hai soddisfazioni... se si ha una sciata piuttosto cattiva o se si vuole piegare un pochino di più del solito questi sci non fanno una piega. Sono stabilissimi e molto performanti. Il loro terreno ideale sono le piste dure e ghiacciate ma non sono male anche in condizioni di pista più rovinata. Richiedono comunque una buona tecnica per essere condotti in modo efficace... Sicuramente non è uno sci da principiante base (i sciatori a livello bronzo se lo scordino) pur restando uno sci pienamente godibile anche quando c'è molta gente in pista o con neve rovinata. Personalmente sono migliorato molto in questi due stagioni in cui l'ho usato e sono molto contento di averli acquistati... Comunque non sono sci impossibili da condurre come si dice o come potrebbe sembrare da quello che ho appena scritto... Si lasciano condurre tranqullamente ma accettano maltrattamenti vari... sono sci polivalenti al massimo, come si richiede ad un Race Carver di alto livello!

Prezzo?! Considerando che sono stati pagati più o meno 500 euro (ora non ricordo con esattezza ma ero più o meno su quelle cifre) li vendo per 230 euros, con la possibilità di trattare un pochino sul prezzo.

Per la consegna ci si organizza... Le foto le devo ancora fare e le posto se c'è qualcuno interesato (oltretutto devo anche capire bene come si fa...)
 
Ultima modifica:
aggiungo una foto per farvi capire di che sci si sta parlando...

Per altre foto non esitate a chiedermi... ne ho da tutte le angolazioni... :)
 

Allegati

  • PICT0044_1.jpg
    PICT0044_1.jpg
    286.1 KB · Visualizzazioni: 2,258
Ieri grande sciata a Chiesa in Valmalenco! Giornata perfetta e, con i nuovi scarponi, i GS9 hanno dato il loro meglio!! Fantastici!!

Quasi un peccato venderli mi vien da dire... Però voglio uno sci più lungo...
 

.

Top