snowboard e bastoncini da neve?

petra

snowboarder
lo scorso anno ho visto un signore piuttosto avanti con l'età che faceva snowboard e usava i bastoncini da neve come quelli che hanno gli sciatori..mi sapete dire perchè?
aiuta?
grazie
 
proprio ieri io e un amica ci siamo chiesti: fino a che età riusciremo a fare snowboard?

vedendo 80enni praticare scialpinismo (sia pure in modo "soft") abbiamo improvvisato varie teorie strampalate tra cui quella secondo la quale la maggior difficoltà dello snowboardare in età avanzata potrebbe essere rialzarsi da seduti per l'impossibilità di stare in piedi da fermi.:wath:
Magari la persona che hai visto ha risolto il problema portandosi i bastoncini.

Magari abbiamo bevuto tutti troppo la notte del 31:xaaa
 

.

Tipo cosi'?

47683-immagine.jpg
 
Ultima modifica:
proprio ieri io e un amica ci siamo chiesti: fino a che età riusciremo a fare snowboard?

vedendo 80enni praticare scialpinismo (sia pure in modo "soft") abbiamo improvvisato varie teorie strampalate tra cui quella secondo la quale la maggior difficoltà dello snowboardare in età avanzata potrebbe essere rialzarsi da seduti per l'impossibilità di stare in piedi da fermi.:wath:
Magari la persona che hai visto ha risolto il problema portandosi i bastoncini.

Magari abbiamo bevuto tutti troppo la notte del 31:xaaa

Daniele con lo sno' quando bisogna rialzarsi e' piu' opportuno girare la tavola sulla lamina front e alzarsi sulle ginocchia piegandole.

A meno che tu non voglia fare esercizi per allenare le braccia. :D
 
Io quando ci sono pezzi di collegamento e non ho velocità per affrontarli mi faccio lanciare un bastoncino dalla mia morosa e racchetto con lo snow... come se fosse una pagaia...
 
Top