I 30 si avvicinano minacciosi...

- FODOMA -

In pausa
20 Marzo 2010.........

......abbandonerò per sempre il dorato mondo dei ventenni.....

E' da 10 anni che sono abituato a rispondere "ventuno", "ventidue", "ventitre"......................"ventinove"........

"Quanti anni hai ?" , mi chiederanno tra poco.......

......"Trenta", sarà la mia risposta........

bbbbrrrrrrrrrrrrrrrrr :NNO :NNO :NNO :NNO

:NN

:paura:
 
Che 2 balle sti discorsi...:mann::D

Mia moglie ha fatto 30 in settembre e per me è stato un calvario, poi , dopo un mesetto, fortunatamente la situazione si è stabilizzata.

Io farò 30 fra quasi 2 anni e credo che un minimo di paranoie me le farò, ma penso di sopravvivere per godermi i 40 anni di mia moglie :MM

:D

Dai Fodoma, i maschietti col tempo migliorano...:shit:
 
allora fodoma mettine 2 di quelle buone al fresco che poi si festeggia
 

.

20 Marzo 2010.........

......abbandonerò per sempre il dorato mondo dei ventenni.....

E' da 10 anni che sono abituato a rispondere "ventuno", "ventidue", "ventitre"......................"ventinove"........

"Quanti anni hai ?" , mi chiederanno tra poco.......

......"Trenta", sarà la mia risposta........

bbbbrrrrrrrrrrrrrrrrr :NNO :NNO :NNO :NNO

:NN

:paura:

Auguri in largo anticipo !

Forse la paura è legata a problemi già presenti di memoria ? O erettivi ? Oppure provi fastidio sentire in pista "...ah nonnè scanzate..." ?


:BLBLxprrr
 
è fico...

poi con le donne puoi fare il maturo, che dà sicurezza ma che è giovane, vitale e pieno di energie e di "arte amatoria"


fino ai 40 siamo dei fenomeni...dopo entriamo nel fiore degli anni :D
 
il bello è che di testa ragioni ancora come un neo ventenne, e pretendi di fare le cose che fà un ventenne, ma il fisico dopo un pò ti dice che ne hai 30 o più...
L'importante è non Arrendersi al fatal destino...
 
ossignur... sti discorsi mi riportano alla crisi che ebbi tutto il mese di luglio prima di compiere 30 anni (30luglio).. ora ne ho 33...

tutto il mese ero in crisi: festeggiare o meno, bestemmiare o meno.. seghe mentali su tutto ciò che nella vita non ho fatto e avrei voluto fare ma non ho fatto siccome fondamentalmente sono una che non ha molto coraggio di far grossi cambiamenti (tipo andare a lavorare in germania o austria come avrei voluto..). son troppo legata alla mia terra..

cmq conclusioni dal giorno del compimento dei miei 30 anni:
festa notturna in spiaggia con torce fuochi e alcol vario con bagno annesso, aumento di peso di ben 9,2kg da allora a ieri mattina, e quindi aumento di ben due taglie (ora porto la 42 fanculo..).. nessun viaggio.. nessun lavoro all'estero.. niente famiglia.. niente figli..amici nuovi.. quello si ..
 
Seriamente parlando io non ho avuto nessuna crisi all'arrivo dei 30 anni.
E' stato un compleanno normale, adesso che si avvicinano i 40 nemmeno me ne rendo conto, mi sento ancora come se ne avessei 28.
Non riesco ancora a vedermi come una seria e matura 40enne, mi sento ancora troppo ragazzina dentro.
 
ossignur... sti discorsi mi riportano alla crisi che ebbi tutto il mese di luglio prima di compiere 30 anni (30luglio).. ora ne ho 33...

tutto il mese ero in crisi: festeggiare o meno, bestemmiare o meno.. seghe mentali su tutto ciò che nella vita non ho fatto e avrei voluto fare ma non ho fatto siccome fondamentalmente sono una che non ha molto coraggio di far grossi cambiamenti (tipo andare a lavorare in germania o austria come avrei voluto..). son troppo legata alla mia terra..

cmq conclusioni dal giorno del compimento dei miei 30 anni:
festa notturna in spiaggia con torce fuochi e alcol vario con bagno annesso, aumento di peso di ben 9,2kg da allora a ieri mattina, e quindi aumento di ben due taglie (ora porto la 42 fanculo..).. nessun viaggio.. nessun lavoro all'estero.. niente famiglia.. niente figli..amici nuovi.. quello si ..

e poi sei su skiforum, scusa se è poco.
 
Top