consiglio maschera

stefanin

Active member
mi consigliate una maschera con ampia lente per quando il cielo è coperto e ci sono quelle condizioni in cui per lo meno io non capisco la pista se sale se scende la pendenza etc
 
Ciao Stefanin,

le maschere Briko con lente Thrama sono buone a mio parere, di modelli ce ne sono tanti.

La cosa importante è che abbia la doppia lente anti appannamento e che sia chiara, non a specchio...:D
 
la lente persimmon sta x il brutto tempo,forse non è presentata insieme a tutti modelli,pero' c è.
manda una mail qua per piu' info
info@out-of.it
 
Io posso solo dire bene degli amici della Out Of e delle loro maschere, l'avrei sicuramente presa se non fosse che porto gli occhiali.

Ciao
 
Ciao stefanin,
visto che mi hai dato qualche dritta di là mi voglio sdebitare ... se non vuoi spendere tantissimo per una maschera io ho una Blast, doppia lente, antiappannamento ed è ottima.

Quanto al negozio ... un buon assortimento di maschere (in questo periodo) lo trovi da Este Sport Tecnic a Ferrara - primo piano ;)
 
Top