Posizione

34cc

New member
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum, ho 17 anni e scio da circa 6 - 7 anni.
Uno dei miei problemi principali è la posizione, sto troppo diritto, avete dei consigli?
Grazie mille in anticipo
 
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum, ho 17 anni e scio da circa 6 - 7 anni.
Uno dei miei problemi principali è la posizione, sto troppo diritto, avete dei consigli?
Grazie mille in anticipo

Yes :D ......prendi delle lezioni, più possibile, con un maestro.....sul forum è un po' dura :wink:
 
....e cerca di sciare il più possibile, se puoi. Purtroppo lo sci, come tutti gli sport, vuole molte ore di allenamento, per dare qualche risultato.
 

.

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum, ho 17 anni e scio da circa 6 - 7 anni.
Uno dei miei problemi principali è la posizione, sto troppo diritto, avete dei consigli?
Grazie mille in anticipo

Prova, senza bastoncini, a sciare poggiando le mani sulle ginocchia.
 
Prova, senza bastoncini, a sciare poggiando le mani sulle ginocchia.
Concordo, questo è un ottimo esercizio. Ti serve anche a capire l'angolazione. Trova un pendio dolce e tira delle curve guidando le ginocchia con le mani e mantenendo parallele le tibie.
Le prime volte ti sembrerà di essere idiota, poi capirai che è esattamente l'opposto.
Ciao

Cris
 
Top