Chi si porta il computer in montagna ?

apo

al mio segnale scatenate l'interno !
Quest'anno mi porto dietro il computer mentre sono in montagna per il week-end: ebbene, finito di sciare, son qui tutto il giorno davanti al forum a leggere di materiali, tecnica sciistica, e tutto quello che passa la parrocchia. Non so se sia un bene. Di sicuro è una delle faccie della dipendenza da sci. In pratica più che una vacanza è una specie di seminario dello sci, inteso come vita di clausura. Unica botta di vita attorno alle 14, quando sono andato in un negozio di sci...

Ultima modifica:
scusa l'OT ma troppo bello l'avatar...
io in genere mi porto il computer per la mail ma ovviamente una sbirciatina sl forum la do sempre :D altreminti frego l'i-phone di un amico

beh, il meteo è per mia moglie che vuole sempre sapere come fara' il tempo.

A me basta uscire alla mattina presto per poter scegliere gli sci giusti

Cavolo! non riesco a togliermi dalla testa Mamo.......a parte le capacità sciistiche (lui era un fenomeno!) ci sono troppe similitudini con la mia vita....non posso non pensare alla compagna ed alla bimba.

beh, il meteo è per mia moglie che vuole sempre sapere come fara' il tempo.

A me basta uscire alla mattina presto per poter scegliere gli sci giusti

Cavolo! non riesco a togliermi dalla testa Mamo.......a parte le capacità sciistiche (lui era un fenomeno!) ci sono troppe similitudini con la mia vita....non posso non pensare alla compagna ed alla bimba.

Scusami, ma non so niente....

niente, era una mia considerazione, non è il post giusto.

Quest'anno mi porto dietro il computer mentre sono in montagna per il week-end: ebbene, finito di sciare, son qui tutto il giorno davanti al forum a leggere di materiali, tecnica sciistica, e tutto quello che passa la parrocchia. Non so se sia un bene. Di sicuro è una delle faccie della dipendenza da sci. In pratica più che una vacanza è una specie di seminario dello sci, inteso come vita di clausura. Unica botta di vita attorno alle 14, quando sono andato in un negozio di sci...

Hi adesso vi invidio, ero anch'io tra di voi, sci, Famiglia e forum ( scrivo poco ma leggo molto hi)....."sono appena tornatooo ":SPE( rientrato), devo andare dall'analista....:shock:

io il computer in montagna non lo porto per due motivi:
non ho una chiavetta internet
casa mia è in una zona d'ombra e il cellulare non prende (q quindi anche l'eventuale chiavetta)

Ehm, io lo porto...chiavetta internet per connettermi la sera per email e giri sui forums...
Se ne ho la forza...
L'ho portato anche un po' di volte dentro lo zaino mentre sciavo...Ero reperibile per il lavoro ma non mi sono piegato all'idea di starmene in casa ad attendere una possibile telefonata. Quindi, zaino con dentro PC, cellulare in tasca, si accende l'auto e si parte...
Col vecchio lavoro, essere "reperibile" equivaleva a dire "passare il finesttimana a lavorare". Con questo "nuovo" (sono ormai nove anni), e' una possibilità, ma quasi sempre solo di notte, quindi di giorno...Libero!
Eppoi uno e' "reperibile", non "al lavoro"...altrimenti sarebbe "turno", non "reperibilità"..no?

L'unica incognita...mi sa che il freddo renderebbe l'avviamento del pc alquanto difficoltoso (arrivata la chiamata di lavoro, dovrei cercare un rifugio, lasciar "entrare in temperatura" il mio PC perche' mi sa che a temperature sub-zero il disco fisso ha qualche difficoltà ad avviarsi, avviarlo, connettermi, lavorare).
Finora non e' mai arrivata la fatidica "chiamata" mentre sciavo...tengo le dita incrociate

Io non porto il pc se vado e torno in giornata, al max guardo le previsioni prima di partire... ma tanto, anche se le previsioni sono scoraggianti, poi parto lo stesso qdi... :eek:) invece qdo mi fermo più di un giorno, cerco di fare in modo che una connessioncina sia sempre possibile... :eek:)