Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Andare a sciare in treno (da milano)

Predefinito

In Svizzera ed Austria é normalissimo andare a sciare in treno e chi ha il tempo ( ci vuole solitamente sempre un 30% in più che in macchina) é la miglior cosa che possa fare!!! Poi se sta nevicando diventa anche più veloce visto i disagi che spesso si trovano soprattutto in autostrada

Predefinito

Trenord offre delle combinazioni treno+bus navetta+skipass per Ponte di legno-Tonale, Montecampione, Val Malenco (Chiesa/Alpe Palù) e Aprica, a partire da sab 7 dicembre.
    I prezzi sono sui 50€ per una giornata.
    Lascio il link https://www.ferrovie.it/portale/articoli/8963 N.B. E' un servizio a prenotazione e non si può utilizzare la Io Viaggio
    Se non si ha la limitazione di avere a disposizione un solo giorno si può spaziare su altre mete, come Crans-Montana. Il treno da Milano ferma a Brig oppure a Sion (costo solo andata 51€); ma sono circa 4 ore di viaggio.
    Esistono anche i freccialink di Trenitalia(freccia rossa/argento+navetta), ma spesso sono solo i fine settimana e non prima delle vancanze di natale. Costi a me sconosciuti https://www.trenitalia.com/it/le_fre...eccialink.html
    Infine Milano-Tirano e Trenino del Bernina per St Moritz (tempo totale poco meno di 5 ore). Anche questa opzione non è propriamente economica (Tirano-St Moritz solo andata costa 32 franchi).
    Ultima modifica di ilLeoPezzo; 21-11-2019 alle 02:41 PM. Motivo: chiarimenti

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Larice Vedi messaggio
    Se l'ha fatto un pilota d'aereo! vabbe come tempo se la batte con il viaggio dal Canada
    Era il metodo più comodo e non ci vuole molto di più della macchina! A Perca sono salito con la valigia, sono salito e poi sono sceso dall’altro lato con la Kronplatz 2000 dove mi aspettava lo skibus che mi ha portato in hotel.

Comodissimo :)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da KLM671 Vedi messaggio
    Era il metodo più comodo e non ci vuole molto di più della macchina! A Perca sono salito con la valigia, sono salito e poi sono sceso dall’altro lato con la Kronplatz 2000 dove mi aspettava lo skibus che mi ha portato in hotel.

Comodissimo :)
    Ah, il viaggio non terminava a Perca ma bensì dopo aver preso anche due impianti e lo skibus!!

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da atomicfabio Vedi messaggio
    Prendiamo per buono il "Successo dello scorso anno" scritto nell'articolo ()
    ma... ...il Cervino nella foto nooo

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Segnalibri

Segnalibri