Parere su Rossignol Zenith Z6.

Viltgance

Asso di spade
Buona giornata a tutti.

Volevo un vostro parere circa un acquisto che ho fatto in questi giorni. Cominciamo...

Sono un felicissimo possessore di un bellissimo paio di Atomic Race GS10 del 2007/2008 (quindi GS11). Mi danno enormi soddisfazioni alle alte velocità in curve larghe. Il mio problema è che scio con amici snowboarders alle prime armi e spesso mi fermo ad aspettarli. Con gli Atomic la giornata è praticamente persa a meno di sciare da solo (e non mi va molto). Così stavo cercando un paio di sci allround da curve un po' più strette ed andatura tranquilla e non troppo impegnativa, buoni su gobbe e cumuli di neve fresca.

Ho preso in un'asta online un paio di Rossignol Zenith Z6, esattamente questi:

F9170.jpg

Lunghi 170 (io sono 183 per 80 kg, livello oro base) con attacchi Axium 120. Volevo sapere che tipo di sci sono e se ho fatto la scelta giusta in base a quello che stavo cercando.

Grazie a tutti, e che il 2010 vi porti kilometri di polvere!!! :YIGO

Hai comprato un bell'allround. Sinceramente però, se volevi qualcosa di veramente diverso dal tuo gs10, soprattutto per stare insieme ai tuoi amici snowboardisti in qualche fuoripista, sarei andato su qualcosa di più "free", un Elan magfire, un Head Peak 78 o 81, oppure in casa Rossignol un Bandit.

Hai comprato un bell'allround. Sinceramente però, se volevi qualcosa di veramente diverso dal tuo gs10, soprattutto per stare insieme ai tuoi amici snowboardisti in qualche fuoripista, sarei andato su qualcosa di più "free", un Elan magfire, un Head Peak 78 o 81, oppure in casa Rossignol un Bandit.

Grazie Tiger, in realtà i miei amici sono più pistaioli che avventurieri. Non credo lasceranno il battuto molto presto.

Alla prossima.