che modello per un argento avanzato?

sim68

New member
alto 1,72 peso 70 kg livello + vicino a argento avanzato,ho girato diversi negozi con il risultato una grande confusione ....cerco sci per migliorare,stabili
curve strette visto piste affollate ,non per fuoripista...chi mi ha proposto salomon aeromax gt fino head 0tt ai s-wing8 a modelli ancora superiori da oltre 400 euro ......alla fine solo una gran confusione e il timore di prendere sci troppo impegnativi o di livello troppo basso :(grazie ciao

Forse una noleggiatina aiuterebbe? Credo sia l'unico modo, se trovi il noleggiatore adatto prendi gli sci per qualche giorno, spendendo così un poco meno, e ogni giorno cambi finchè non trovi lo sci giusto. E' un costo che compensa senza dubbio il disagio dell'acquisto errato, che quando ce l'hai te lo tieni o lo svendi, ci rimetti soldi e sei da capo.
Alcuni noleggi poi vendono a inizio stagione gli sci di quella passata, un buon colpo può capitare, e se non vanno bene li puoi riportare.
In questo modo ho scoperto prima la serie Head xrc (800 e 1200) e poi il Supershape magnum, ti assicuro che cambi una gradazione di metallo!