Pagina 5 di 5 PrimoPrimo 12345
Mostra risultati da 61 a 63 di 63

Discussione: Assicurazione per sport estremi/"attività avventurose", esistono in Italia?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ENO-RIDER Vedi messaggio
    io ho questa del cai
    credo sia l'unica che copre più o meno tutto
    Purtroppo credo non copra bici corsa e incidenti ad esempio in moto...Unipol copre tutti gli sport e anche se sei su qualsiasi veicolo in caso di sinistro, devo cercare di farmi inserire la clausola skialp

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da X Raiders Vedi messaggio
    Purtroppo credo non copra bici corsa e incidenti ad esempio in moto...Unipol copre tutti gli sport e anche se sei su qualsiasi veicolo in caso di sinistro, devo cercare di farmi inserire la clausola skialp
    pare copra tutto, a pag 11 include anche i veicoli a motore (esclusi quelli che volano), anche se poi il cai parla di attività in montagna mentre l'unipol (che è l'azienda assicuratrice del cai) non fa riferimento al territorio montano, ma è molto generico

Predefinito

Quasi per caso mi sono imbattuto in una pubblicità per il tesseramento all' aiut alpin dolomites per quel che riguarda l'assicurazione per le spese di soccorso e recupero.
    Sembra che coprano il totale delle spese, non so se ci siano delle esclusioni sulle quali possano rivalersi.
    Qualcuno ne sa di più'?

qui sotto i link diretti delle condizioni proposte

http://www.aiut-alpin-dolomites.com/...curazione.html
    http://www.aiut-alpin-dolomites.com/...seramento.html

5. Skife per gambadilegno:

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo 12345

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri