Pagina 38 di 39 PrimoPrimo ... 282930313233343536373839 UltimoUltimo
Mostra risultati da 556 a 570 di 576

Discussione: Km sciati nel Dolomiti Superski

Predefinito

Bellissima impresa, un modo ecologico per godersi 200 Km di piste in Dolomiti
    URI no longer exists and has been permanently removed. (varnish)

Predefinito

Oggi sono andato a sciare al Carezza,ma al momento di caricare la mia "my dolomiti skicard"il sistema ha avuto dei problemi,perciò ho fatto un giornaliero normale di valle.
    Arrivato a casa volevo vedere la performance,ma non me lo accetta....ma allora non funziona con i giornalieri di valle?Funziona solo con il giornaliero superski?

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apemaia Vedi messaggio
    Oggi sono andato a sciare al Carezza,ma al momento di caricare la mia "my dolomiti skicard"il sistema ha avuto dei problemi,perciò ho fatto un giornaliero normale di valle.
    Arrivato a casa volevo vedere la performance,ma non me lo accetta....ma allora non funziona con i giornalieri di valle?Funziona solo con il giornaliero superski?
    Si si funziona anche con i giornalieri di valle.
    Ho appena provato con uno skipass Carezza vecchio e funziona. I numeri da inserire sono "xxx/xxxxx"

p.s se hai uno smartphone scaricati iSki Tracker, funziona offline con il gps ed è mooolto più preciso di dsperformancecheck che ti dà solo una stima.

5. Skife per |DOM|:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da |DOM| Vedi messaggio
    Si si funziona anche con i giornalieri di valle.
    Ho appena provato con uno skipass Carezza vecchio e funziona. I numeri da inserire sono "xxx/xxxxx"

p.s se hai uno smartphone scaricati iSki Tracker, funziona offline con il gps ed è mooolto più preciso di dsperformancecheck che ti dà solo una stima.

Grazie tante,ho riprovato e mi sono accorto che scrivevo i mumeri sbagliati....che testone

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apemaia Vedi messaggio
    Grazie tante,ho riprovato e mi sono accorto che scrivevo i mumeri sbagliati....che testone
    Di nulla!
    Sugli altri skipass DS il codice è posizionato sull'estrema sinistra, su questo no
    Anch'io ho inserito quelli sbagliati

8. Skife per |DOM|:

Predefinito

Questa è la nuova interfaccia.

Come si accede al dettaglio impianti?

Predefinito

Io ci sono entrato dal performance check. Da li hai la situazione aggiornata con l'elenco di tutti gli impianti.

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

A me non funziona. Dice che non ci sono skipass registrati a mio nome e quando provo ad inserire manualmente il numero della mia Skicard mi esce "codice non trovato". E' un pò vecchiotta (del 2009, mi sembra) ma comunque ha sempre funzionato e fino all'anno scorso mi andava anche con il Performance check sul sito...

Predefinito

Anche io non vedo più la mia "performance", che peccato
    Iscriviti gratuitamente alla nuova area personale „MyDolomiti“ del sito dolomitisuperski.com, che ti permetterà di usufruire del Performance Check e di altri servizi utili per la tua vacanza da sogno sulle piste di Dolomiti Superski.

iscriviti gratuitamente qui...
    non voglio iscrivermi, no.
    LOG IN
    log in with facebook
    Non sono nel libro delle faccia.
    ...

14. Skife per Maxima:

Predefinito

E' tornato il servizio!

Maxima anche io non uso FB ma sono riuscito a iscrivermi lo stesso con la email. Vai pure tranquilla.

16. Skife per SkiBazar:

Predefinito

Ho notato che non viene registrata la seggiovia alta del Monte Agudo e quella mitologica del Bus de Tofana. Confermate oppure basta attendere qualche settimana?

18. Skife per Fabio:

Predefinito

Lo scorso anno il Bus me lo segnava, ma non ricordo se con ritardo o meno.

Predefinito

la mia performance check nei giorni dal 13 al 16 dicembre 2019, mi dà 186 km totali percorsi.due giorni a livello 6 e mi ha consigliato praticamente di farmi vedere da uno bravo, perchè visti i km, ho raggiunto il livello 6, in cui consiglia che a questo livello bisogna farsi seguire da un medico causa sovraffaticamento.

21. Skife per bungalow8:

Predefinito

Secondo me a livello d'impegno fisico sono più "demanding" 5 km sciati BENE che 200km sciati alla 'polacco mbriaco'...

23. Lo skifoso Vettore2480 ha 3 Skife:

Pagina 38 di 39 PrimoPrimo ... 282930313233343536373839 UltimoUltimo
-