Pagina 19 di 38 PrimoPrimo ... 91011121314151617181920212223242526272829 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 271 a 285 di 565

Discussione: Km sciati nel Dolomiti Superski

Predefinito

Quindi ora non si può in nessun odo accedere al servizio?

Mi sembra che un utente ha detto che si poteva acceder dal sito dell' Alta Badia?

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

non lo volevo dire, ma io in questi gg. continuo ad accedere. Basta ritrovare l'indirizzo giusto da una vecchia cronologia... e in questo modo si bypassa il sito che non dà più il link...

Predefinito

ecco, come non detto. Fino a ieri sera si accedeva come ho scritto sopra, stasera non si accede più.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fla5 Vedi messaggio
    Quindi ora non si può in nessun odo accedere al servizio?

Mi sembra che un utente ha detto che si poteva acceder dal sito dell' Alta Badia?
    Ero io. Ho controllato, ma anche lì ora non funziona più

Predefinito

maledetto garante.....mi piaceva così tanto quel servizio...anche se sui km percorsi ho sempre avuto qualche dubbio sulla effettiva realtà ma era un ottimo punto di riferimento...

Predefinito

oggi sn passato direttamente a chiedere negli uffici a canazei riguardo l accaduto....mi han detto di ripassare tra 1 settimana o 10 giorni che forse lo sbloccheranno o metteranno un servizio con password...
    però nell attesa manderei ogni giorno un email di protesta o di sollecito per riattivare il servizio....
    magari scriviamo un testo unico tt assieme....

8. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da albo82 Vedi messaggio
    oggi sn passato direttamente a chiedere negli uffici a canazei riguardo l accaduto....mi han detto di ripassare tra 1 settimana o 10 giorni che forse lo sbloccheranno o metteranno un servizio con password...
    però nell attesa manderei ogni giorno un email di protesta o di sollecito per riattivare il servizio....
    magari scriviamo un testo unico tt assieme....

Sicuramente sbloccheranno...è un servizio prestigioso e non sono molti che lo offrono oltre al Ds...secondo me saranno stati innondati dalle proteste.
    Sperem

Predefinito

Ecco ..... sono qui come un idiota con lo skipass della scorsa settimana in mano e non ci posso fare un caxxo !!!
    E pensare che sono sotto scommessa con i miei compagni di merende x vedere i km fatti !
    Con 198 euri almeno una birra speravo di vincerla !!!
    Ripartira' sto tanto declamato servizio ???? Speriamo !

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Atomic GR Vedi messaggio
    Ecco ..... sono qui come un idiota con lo skipass della scorsa settimana in mano e non ci posso fare un caxxo !!!
    E pensare che sono sotto scommessa con i miei compagni di merende x vedere i km fatti !
    Con 198 euri almeno una birra speravo di vincerla !!!
    Ripartira' sto tanto declamato servizio ???? Speriamo !
    Ma io dico: questo idiota, lo paghiamo per fare ste minc....te?????
    Che paese, siamo la Repubblica delle banane!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da holimites Vedi messaggio
    Ecco un articolo riguardo al servizio che é stato sospeso:

http://trentinocorrierealpi.gelocal....ticolo/1842084

Saluti
    Igor
    <<Se il daily check non si potrà più riattivare, non lo riattiveremo - conclude Perathoner -, ma vorrei sottolineare che nella stagione 2008/2009 furono 400 mila gli sciatori che se ne servirono. E dalla sospensione del servizio riceviamo 20/30 e-mail di protesta al giorno».

Che tristezza

Predefinito

Beh, io credo che ci sia ben poco da aggiungere.
    Forse forse, sarebbe il caso di mandare una bella mail al garante (ma garante di che poi???) con OGGETTO: DOLOMITI SUPERSKI e corpo della mail: GARANTE VAI A CAG....RE!
    Pensa alle cose serie, ma soprattutto, pensa che ti paghiamo tutti noi per fare ste minchiate!!!!
    Cordialmente

Predefinito

Secondo me la soluzione, già riportata da qualcuno, è quella di mettere l'accesso al servizio protetto da pw.
    Altro discorso più generale: io ho il MIO skipass, diciamo al portatore se è un giornaliero o un settimanale, solo io posso conoscere il codice e metterlo sul sito. Se poi lo smarrisco e qualcuno va a vedere cosa ho sciato, il mio nome non compare e la mia privacy è garantita. Questo discorso non vale per gli stagionali che hanno nome e foto, ma in questo caso torna valido il discorso pw e nome utente, eventualmente da collegare al proprio skipass.
    Comunque anche io mi associo con quanti dicono che il garante dovrebbe occuparsi di cose ben più serie!!!!!!!!!!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da colo75 Vedi messaggio
    Secondo me la soluzione, già riportata da qualcuno, è quella di mettere l'accesso al servizio protetto da pw.
    Credo che sia la soluzione migliore...magari sarebbe da proporglielo direttamente alla dirigenza del Ds tramite una mail

Predefinito

bhe rinnovo la mia proposta di inviare un email d protesta al giorno, ma non al dolomiti superski, direttamente al garante.
    ho trovato questi due indirizzi (su questo sito http://www.garanteprivacy.it/garante...docName=scrivi):

- garante@garanteprivacy.it

- urp@garanteprivacy.it (e questo è l ufficio relazioni con il pubblico)

Buona protesta a tutti

Pagina 19 di 38 PrimoPrimo ... 91011121314151617181920212223242526272829 ... UltimoUltimo