-- Antivigilia allo Zube --

Mauro||oruaM

*Perditempo*
Una bella giornata condivisa con persone speciali.
Le condizioni del manto erano ancora ottime ma, nonostante la discesa in 'campana',
la situazione prima dell'alpe era parecchio critica.

Ciauuuuu
MaUro

La Gita

Alby
47299-014zube.jpg

bella mauro avresti dovuto bissare il giorno dopo a courma con noi....o meglio avresti potuto chiamarmi ero libero il 23..... basturk che non sei altro...

E' stata una cosa inventata al volo, ero senza auto e senza ferie, e' venuto giu' il suocero il 22 e ne ho approfittato, la prossima pero' ti chiamo ;)

:twisted: :twisted: Il Giorno dopo ero a curare il mio futuro.... :twisted: :twisted:
Il Futuro che Avanza
47305-004pila.jpg

a quanto mi dicono hai beccato proprio il giorno giusto, hai colto l'attimo! :clap:

nel w.e. c'era su un mio amico, grande alpinista e freerider, e a preferito rimanere in pista e poi addirittura si è date alle cascate di ghiaccio. Diceva che fuori dalle piste non valeva la pena.

Il 27 c'e' pure stato un sepolto tra tre ragazzi di Alagna alla Salza, fortunatamente i suoi compagni lo hanno disseppellito al volo ed i soccorsi hanno fatto il resto.
Ciauuu
MaUro

avevo letto anch'io ...so che è difficile ma non è che magari sai anche la "zona" dello scarico ?? l'anno scorso facendola per la prima volta pensai in effetti a dei punti "pericolosi" ...giusto per ..