cerco negozio x line prophet 100

michy78

New member
ciao a tutti dopo i mille consigli ho deciso per i prophet 100 montati baron sono di parma qualcuno mi sa dire il negozio piu vicino e magari con un commesso che se ne intende un po non come i soliti che ne sanno meno di me.

So che a Temù c'è un negoziante che li da anche in affitto se li vuoi provare. Mi pare che li abbia anche in vendita..
Da livigno non hai tantissima strada x arrivarci se ti interessa anche provarli prima di comprarli :D

holaa a temù il negozio si chiama oz rent planet... chiedi di ottavio.. ci sono un sacco di begli sci da freeride montati...
se vai di ke ti mando io ..

.

Mi unisco alla discussione per chiedere dove posso provare un paio di Prophet 100 in zona Dolomiti Super ski, Marmolada e dintorni insomma.

Grazie per l'eventuale dritta!

Eh no, so solo che durante quest'anno si possono provare Kuro e Mantra, ma niente Line.

miki ma tu sei di ponte di legno???
io sono "resident" a Tonale.........faccio lo sci accompagnato x tutta la stagione!!!!
Mi consigli di rivolgermi a oz rent x provare i prophet???
Io avevo scritto sopra a proposito di questo negozio dato che me lo avevi indicato tu tempo fa....
viste le infinite possibilità di sciare in fuoripista che offre questo comprensorio stavo pensando di regalarmi un paio di sci adatti essendo rimasto "piantato" diverse volte in fresca con i miei Gs :prosit:
Ero orientato sui line avendone sentito parlare molto bene da molti utenti del forum..resto comunue aperto a qualsiasi consiglio!!!!!
Ciaooooooooooo :Y

Ehi sapete dirmi se oz ha un sito? Sto pensando di andare su sabato che dovrebbe nevicare un po' e mi piacerebbe andare a fare qualcosa nella zona tonale. La conosco ma non ho mai fatto fuoripista al Presena, Miki per caso voi siete in giro? Non vorrei fare la palla al piede ma un cantierino lo vorrei fare con qualcuno che lo conosce bene!