Pila e La Thuile dal 26/12 al 2/1 e dal 6/1 al 8/1

koala_1978

New member
Koala presente!!! venghino signori a scivolare sulla poudre :)

il 30/12 a Pila in serata si terrà anche la tradizionale fiaccolata notturna dei maestri di sci, che dal Couis scendono fino al campo scuola. Come gli anni passati si mangiano assaggi di salumi e formaffi tipici valdostani e si beve vin brule a scrocco !!!
 
Confermati anche i tradizionali fuochi artificiali:

"Ore 18.30 circa Fiaccolata dei Maestri di Sci a seguire spettacolo pirotecnico"
 
azz li ho saltati per neve !! ci dovevo essere perche le precedenti 2 edizioni mi erano molto piaciute con l'aperitivone power gratuito hihhih

:( cm sarò su il 6 7 8 gennaio tra pila e lathuile

p.S.
forza fatevi avanti per il 28 gennaio a Pila (vedere relativo topic cena e fiaccolata)
 
Amiciiiiiiiiiii Amicheeeeeeeeee

Domani finalmente si sale.
Sci. Scarponi. Guanti. Maschera. Lamine come spade laser.
Sciolina. C'è tutto.

Salita si, a St Pierre sosta da amici la notte. Sabato: Pila o La Thuile.
Si torna a St. Pierre. Domenica poi blitz ancora a Pila. Hotel e fino alla
domenica successiva sarò sempre li!

Ci vediamo all'olimpicaaaaaaaaaaaa
 
ciao!!

koala_1978 ha detto:
Confermati anche i tradizionali fuochi artificiali:

"Ore 18.30 circa Fiaccolata dei Maestri di Sci a seguire spettacolo pirotecnico"


Ciao koala, sapresti darmi qualche info a proposito dello spettacolo pirotecnico del 30 dicembre?...sai da chi è organizzato o mi puoi dare qualche link?...thanks :D :D
 
certo il 30 dicembre si tiene a pila la tradizionale fiaccolata dei maestri di sci per salutare il vecchio anno, all'arrivo dei maestri in zona scuola di sci viene offerta una degustazione di prodotti licali e intanto si ammira lo spettacolo pirotecnico.

L'organizzazione e a cura delle funivie pila/scuola di sci pila/Comune di Gressan Aosta (Pila è una frazione di Gressan)

Per i link 2006 se ne parlerà a dicembre!!!
Per le vecchie edizioni puoi veder sul mio sito qualcosa:

30/12/2004
http://www.theflintstones.it/montagna/pilaonline/fiaccolata04.htm
30/12/2003
http://www.theflintstones.it/montagna/pilaonline/fiaccolata03.htm

quest'anno causa meteo non sono andato a vederla :uuue:
 
Top