Auguri Skifosi

- FODOMA -

In pausa
Cari Skifosi,

vi siete comportati bene quest'anno ?
Avete scritto la letterina a Babbo Natale ?

A parte le minchiate......vi auguro di passare davvero un bel Natale, godendovi tutte le cose che vi stanno + a cuore, divertendovi, stando bene, evitando di incazzarvi, e ricordandovi che purtoppo le cose serie per cui disperarsi non sono nè la neve troppo dura o troppo molla, nè le code degli sci graffiate da qualcuno, e neanche un menisco che fa i capricci, o i muscoli che non reggono più come una volta.....

.......mentre le cose per cui gioire sono tante, davvero tante........tipo......mangiare ( poco, mi raccomando ), bere ( tanto, mi raccomando ) , trombare ( ognuno quello che può )...... trovare la felicità, quella autentica, negli occhi della persona che amate e, ovviamente....

......sciare !

Auguri di cuore cialtroni !
Andrea

:pig:
 
Penso che in queste vacanze farò tutte le cose che hai indicato!!!:D
ho messo anche l'avatar natalizio come messaggio di pace e fratellanza!:D
Con tanto affetto
Federico
 
Andre', mi hai commosso!... quasi quasi ci cascavo!!!! :D :D :D

A parte gli scherzi, SKIFOSISSSSSSSSIMI auguiri anche da parte mia!

LF
 
MI hai preceduto di pochi minuti ... stavo per aprire un topic così.

Però tra le "cose per cui non disperarsi" ne hai citate un bel po' in grado di farmi davvero disperare ... dunque NON QUOTO!!

A parte gli scherzi Buone feste e Buone sciate a tutti .... e a culo per 15 gg. lavoro, studio, pensieri, decathlon, ospite, gli altri troll e tutti quanti.
 

.

Mangiare poco ......... è una cosa molto difficile dalle mie parti. Si inzia il 24 sera con la cena di magro (tanto magra che si inzia con gli antipasti, tortelli, pesce, frutta, frutta secca e dolce), si prosegue con pranzo il 25 e pranzo il 26 (niente cena si è troppo farciti dal pranzo).
Per il resto farò il possibile per godermi la compagnia delle persone più care.
Un bacione e un'abbraccio di buon natale anche a tutti voi.
 
una lacrima ha solcato la mia guancia.
a mo di spartiacque tra il bene ed il male. tra il vino e l'acqua.
oh foddy foddy foddy.
che tutte le parole vengano a me per declamare odi in tuo onore e merito.
che il tuo babbo natale abbia una sacca piena di doni succulenti e sostanziosi.

che il babbo natale di ogni iscritto possa portare il meglio nella loro vita.
a qualcuno qualche articolo determinativo.
a tal'altro qualche segreto meandro del congiuntivo.
e a tutti coloro che non sanno cosa sia lo sci un inverno pieno di tanta neve bella morbida e giocosa.

che porti a drey un pasto non pastoso.
a fudos un paio di grooves di ricambio.

a tutti quelli che non ho nominato ma che sono nel mio cuore piccolino a forma di capanna una vagonata di auguri sinceri. per chi sta male. per chi sta bene. un augurio a chi si prodica affinchè questo forum esista. a chi ci lavora. (le note dell'inno si odono in lontananza)
un augurio sincero a chi ha scelto di mettere al centro della propria vita la passione. a chi ha dovuto compiere scelte difficili ed anche a chi scelte non ne dovrà mai fare. a chi fa pali. e chi non li farà più. a chi usa i race e chi usa gli allround. a chi usa i bastoncini piegati.......beh quelli no.

vabbè e sia...è natale siamo buoni. anche a quelli che usano i bastoncini curvi da DH e quelli che invece li hanno chiusi nel cofano della macchina piegandoli e non sono più riusciti a raddrizzarli.

insomma....state bene
 
tanti auguri anche da parte mia a tutti gli skifosi in particolare ai cialtroni per quanto mi riguarda io parto il 25 sera e torno il 27 sera poi riparto il 31 sera e torno il 6 sera ovviamente monte pora
 
Auguroni di cuore, a tutti gli skifosi...vi auguro buone feste e buone sciate e non solo...
Baci a tutti!!! :D
 
Tantissimi e sentiti auguroni a tutti gli skifosi, cialtroni e non!!!


torno il 3, fatemi trovare il forum ancora in piedi! :D:D
 
Top