[VE] Cerca sci twin tip completi

Tecy

New member
Come da titolo, cerco abbastanza urgentemente un paio di sci twin tip completi di attacchi...
sono alto circa 1,80 e peso sui 65/70, e preferirei un modello abbastanza polivalente, più pista e fuoripista che park!

grazie a tutti :D

eh si, mi piace lo sci abbastanza veloce e reattivo, quindi direi che cerco un 165 o roba del genere... so che sembra una pazzia!! ma con gli sci lunghi non mi ci trovo benissimo!

.

si ti capisco ,ma mi sembra un po' problematico andare in freeride con uno sci cosi' corto ....comunque no problem !!come consiglio prima prova qualcosa ,io sono alto come te e sinceramente voglio prendere o il 182 oppure il 186 cm!

io vengo dalla pista ed essendomi stufato assolutamente volevo prendere il mio prima paio di twin tip! visto che di solito uso sci di quella misura anche in brevi scampagnate fuoripista, e pensando che fosse la stessa cosa, mi son messo alla ricerca di quella misura!

prova ,dai retta ,in fresca e' tutto diverso ;senza un po' di base di appoggio ti si impuntano e diventano ingestibili.fidati .....