Io ho girato un po in rete, e alla fine ho scelto loro,:
http://www.sports-camera.com/
Io ho preso il Package 3 con la lente più grandangolare e la cam 480lineeTV.
L'ho ordinata prima del ponte dell'8 e il lunedì mi è arrivata, sono rapidissimi, se ordini il lunedì mercoledì al max ce l'hai, in totale, tra spese di spedizione e IVA, ho speso 280€. Sono serissimi, ti mandano la conferma d'ordine e il link UPS con il tracking del tuo pacco.
Io la monto su una Canon MV850i, l'importante è che la videocamera supporti l'ingresso (attenzione, tutte hanno l'uscita ma poche hanno l'ingresso) AV.
Usi il cavo della videocamera per collegarla alla TV, come da connessione che vedi nella foto, è tutto su jack RCA.
Poi metti la camera in modalità PLAY/VCR, e già vedi a monitor l'immagine della action-cam, schiacci Play e inizia a registrare.
La Action si alimenta con 8pile AA, e sempre connessa durano 10 ore circa (consiglio le ricaricabili), per emergenze funziona anche con una pila a 9V
Ti consiglio anche il comando remoto, perchè altrimenti tutte le volte devi aprire lo zaino, visto che il telecomandino della videocamera tira poco
La qualità è ottima, l'ho guardato anche su un plasma da 42" e si vede alla grande.
Tra l'altro ti danno anche la lentina per evitare i riflessi su acqua e neve.
Se non hai la videocamera, è interessante anche il video recorder che hanno a catalogo, più che altro perchè è piccolo e registra su HD, ma alla fine costa come una videocamera.