Pampeago - predazzo - obereggen situazione piste

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono stato sabato 12 con partenza da casa mia (Gatteo a Mare in provincia di Rimini) alle 4.15 della notte insiekme al mio amico Mauro; arrivo a Predazzo alle 8.00 e subito telecabina e seggiovia sino a Passo feudo.
Le piste sono in ottimo stato, ben prepaarte e batture; non ho trovato nessuna lastra di ghiaccio e la neve, anche se non moltissima, è sufficiente per sciare bene; le piste erano quasi tutte aperte, compresa la nera di pala Santa. Erano chiusi sono i 2 skilift, quello in vetta a Pala santa e quello ad Obereggen.
Confermo che stanno sparando a più non posso e che pernso che a breve siano aperte tutte le psite (erano chiuse alcune piste secondarie di poc conto).
Per il resto posa gente a sciare, un freddo cane (-7;-10) ma tanto sci; ho fatto due conti e ho calcolato che abbiamo fatto circa 40 km di impianto di risalita e 70 km di discesa sciando dalle 8.20 sino alle 16; penso un bel record.
Partenza poi alle 16.30 da Predazzo con sosta immediata per comprare qualche prodotto da portare a casa (grappe sopratutto) ed arrivo a casa alle 21.15 con una coda di circa un'oretta a San Michele appena presa l'autostrada da Ora.
giornata stancante ma molto bella con meteo favorevole (sole anche se non è che scaldasse tanto).
insomma, più di 800 km di autostrada (8 ore), 7 ore e mezza di sci tutto in una giornata!! QUESTO SI CHE è AMORE PER LA MONTAGNA E PER LO SCI. Contiamo di fare un'altra uscita gironaliera prossimamente appena il meteo lo consetirà, magari in un altro comprensorio prima del periodo natalizio.
 
Sbagliato; Gatteo è ancora in provincia di Forlì-Cesena. Se quache amico della zona si vuole aggregare al mio gruppetto si fa una gironata insieme; appena torna un pò di bel tempo vorrei fare una giornata intera su qualche altro comprensorio (magari anche minore), ma per un giorno penso che possa andar bene comunque; magari all'Alpe del Cermis dove sono parecchi anni che non vado.
 
Sapete se è aperta la pista e l'impianto della Pala di Santa per domani 19 dicembre 2009 dc? Forse torno allo skicenter Latemar :YYY
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top