cerco attacchi compatibili con atomic SL11

tonio

sciatore da tastiera
ciao a tutti, cerco attacchi per degli atomic sl11 da sostituire a quelli scadenti da me posseduti.. possibilmente neox310 o meglio neox412... grazie mille e fatevi avanti...
 
Sicuramente vanno bene, sulla piastra Atomic si può montare qualsiasi attacco Atomic.

Fammi sapere, Gerry
 
Ultima modifica:
il problemino e' che credo che i miei sci siano degli SMU di quest'anno... lo sci non dovrebbere perdere in qualita', ma l'attacco dovrebbere essere scadente... per questo vorrei controllare, proprio per un problema di piastra.. grazie
 

.

Top