Musica e concerti

Zam

il Fù Zam il Bello
Gabriele complimenti per i gusti musicali sei il primo che sento che ascolta sia duranduran che korn, e anche per quelli cinematografici
 
tutti i gruppi "new-metal" (deftones, korn, ecc...) e new-punk idolatrano l'electropop anni '80. ho un cd-tributo ai duran dove ci sono deftones, goldfinger, jimmy eat world, reel big fish, less than jake ecc...; ho un tributo ai depeche in cui ci sono deftones, apollo 440, pumpkins, monster magnet, rammstein ecc...
secondo me nei gusti musicali bisogna essere molto aperti, e cercare di ascoltare un po' di tutto. io vado dai coldplay ai fear factory!!!! ah, mi ero dimenticato i grandiosi SYSTEM OF A DOWN!!!!
ho inziato ad ascoltare i Duran 20 anni fa, quando (in Italia) tutti li prendevano x il culo; ho continuato negli anni in cui nessuno li cagava; oggi sembra che tutti (critici compresi) impazziscano x i Duran....
SING BLUE SILVER.........
 
Ti capisco anche io ascolto e mi piace di tutto basta che nn siano tutte quelle cagate commerciali che ci sono in giro adesso travestiti da musica rock.
Grandissimi SYSTEM credo di nn essermi fatto mai tanti lividi a pogare come l'anno in cui è uscita SUGAR, perccato che molti dei grandi degli anni 90 nn siano arrivati al 2000 tipo smashing, RATM, nirvana e soundgarden e tanti altri. A Torino comunque i gruppi che spaccano nn vi mancano
 
vabbè visto che si parla di musica ed è un occasione speciale xchè sono arivato al 100o post, ne approfitto per salutare un amico che purtroppo non vedo più da tanti anni.....
hi there, kurt

49.jpg
 
"it's better to burn out than fade away"

cioe':

e' meglio bruciare subito che spegnersi lentamente.

sono le ultime parole di KC, tratte da "hey hey my my" di n.young.
 
scusate se vengo chiamato in causa, e i DREAM THEATER dove li mettiamo???
 

Allegati

  • labrie.jpg
    labrie.jpg
    246.8 KB · Visualizzazioni: 219
  • mijung.jpg
    mijung.jpg
    267.1 KB · Visualizzazioni: 266
  • petrucci.jpg
    petrucci.jpg
    265.4 KB · Visualizzazioni: 283
  • portnoy.jpg
    portnoy.jpg
    240.7 KB · Visualizzazioni: 301
  • rudess.jpg
    rudess.jpg
    262.3 KB · Visualizzazioni: 213
...dovevate sentire i Gialappi fare la telecronaca degli europei...di quello sport li ..con dei ragazzi tutti pettinati e pompati che corrono.. con una palla.. va bè mò mi sfugge il nome :think: ... cmq troppo grandi ne hanno dette di tutti i colori !!
 
suicidio ha detto:
Grande Daniel ma ti hanno preso a suonare con loro? :lol:
magari... ho solo avuto una botta di culo ad un loro concerto perchè mi hanno estratto per incontrare la band dopo aver suonato... ho anche i cd autografati da loro... veramente esaltante credete...
 
Immagino che figata andare a conoscere la band, è un bel pò che nn vado a un bel concerto mi è venuta voglia a parlarne, l'ultimo è stato i perfect circle a gennaio che è stato corto ma stupendo
 
Top