icona Skitags: Corviglia - Piz Nair [12] Corvatsch - Furtschellas - Silvaplana [34]

Pagina 8 di 58 PrimoPrimo 123456789101112131415161718 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 106 a 120 di 858

Discussione: St Moritz

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da vendul Vedi messaggio
    Sicuramente ci sono posti più belli al mondo, ma obbiettivamente parlando, è paesaggisticamente bello, ha un'offerta difficilmente pareggiabile, una posizione comoda per molte città. L'unica nota negativa è che ci sono un po' tanti puzzoni, magari anche un po' polemici proprio come te.
    Ciauuu
    ma puzzone a vederti sembri tu,uno due polemica uguale e zero la mia era una domanda mi volevo informare.....poi o se pensala come vuoi arretrato.vieni sul post di cervinia che vedi come si fa a rispondere alle rikieste pirla ignorante che non sei altro.

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fornaa Vedi messaggio
    d'accordissimo a memoria mi sembra che se uno ci sta attento non spende neanche tanto al self service...tipo 15 euro rosti e uova e il bere
    si si infatti l'ultima volta che ci son stato con meno di venti euro ho mangiato roesti/bratwurst/torta + calanda brau...

ogni volta mi riprometto di mangiar poco ma di fronte al roesti con bratwurst non so resistere ahahah

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcol200 Vedi messaggio
    ma puzzone a vederti sembri tu,uno due polemica uguale e zero la mia era una domanda mi volevo informare.....poi o se pensala come vuoi arretrato.vieni sul post di cervinia che vedi come si fa a rispondere alle rikieste pirla ignorante che non sei altro.
    Oibo' guarda un po' qua, diserto una paio di giorni un thread e che mi ritrovo?!?!
    Comunque mi spiace di averti urtato, ( permaloso???) il puzzone non era riferito a
    te, solo il polemico in quanto avevi aperto tre o quattro threads un po' scherzosi/polemici, per farla breve scusa ancora... Spero pero' tu non sia cosi' irrascibile anche dal vero, forse perchè io lo sono so che si va anche nei casini.
    P.S. io non sono quello nell'avatar, io sono moolto più grosso.

Predefinito

Io ho la casa lì e vado appena posso. i prezzi dello skipass sono: 58 Chf per la 1/2 giornata (dalle 11:45), 74 Chf per il giornaliero che comprende corviglia, marguns, trais fluors, corvatsch, diavolezza, lagalb e mi pare anche mouttas muragl e bus locali. Devi aggiungere 10 chf di depot per ogni tessera.
    Per dormire ti consiglio di guardare a silvaplana, due paesi prima di st moritz e dove c'è il corvatsch per intenderci, che è in ottima posizione (sul lago) e con da 80 chf a testa in su per ogni notte ti prendi una camera. Se no se vuoi spendere di meno deevi allontanarti e andare verso samedan o la punt-chamuesch.
    Vai con una macchina a benzina che là risparmi tantissimo sulla benzina mentre il diesel costa un filo di +!!!!1

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da CotolettaBoy Vedi messaggio
    St.Moritz è St.Moritz, non ce n'è!
    Io di solito mangio nei rifugi in giro però li ti scannano, soprattutto se paghi in euro...E col resto in franchi qualcosa secondo me ci persi sempre, i prezzi del self service del corviglia non mi sono sembrati eccessivi rispetto a quelli di altri posti in Italia (ad esempio i Larici a Madesimo)...
    C'è sempre neve, quasi sempre c'è il sole e tuttosommato si scia sempre bene, anche nei giorni più affollati. Poi il binomio lago ghiacciato+montagne è spettacolare
    vuoi qualcosa di meglio di St.Moritz??? Zermatt!!! sotto tutti gli aspetti: paesaggio, piste, impianti, apres ski......forse come prezzi si equivalgono.....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da vendul Vedi messaggio
    Dove sei esattamente? Magari ci si becca su.
    Ciao
    Vendul
    Ciao, scusa ma ho visto il post solo oggi. Sono un po' distratto.o sono a Zuoz, ma scio in tutta la valle. Di questi tempi, tendenzialmente Bernina e Corvatsch. Domenica scorsa, ad esempio, giornata spettacolare al Diavolezza! Questo we sono su, ma scio con il bimbo..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vittorioc73 Vedi messaggio
    vuoi qualcosa di meglio di St.Moritz??? Zermatt!!! sotto tutti gli aspetti: paesaggio, piste, impianti, apres ski......forse come prezzi si equivalgono.....
    Secondo me sono uguali, ok al limite per gli impianti, ma stiamo parlando comunque di eccellenze
    Purtroppo Zermatt è un po' in capo al mondo....

Predefinito

Ieri son salito a St.Moritz: in mattinata nevicava, deve averne fatta un po' nei giorni precedenti e soprattutto nella notte perchè c'erano in giro i mezzi a pulire le strade.
    Venendo da Chiavenna purtroppo si vedevano nuvoloni solo verso la val Bregaglia e l'Engadina mentre verso lo Spluga c'era solo un gran vento. Una volta fatto il Maloja mi è preso lo scoforto: nevicata in corso e nuvole basse.
    Volevo andare al Corvatsch ma lì sembrava che il tempo fosse peggiore così sono andato al Corviglia (nel caso avrei proseguito per Lagalb-Diavolezza).
    In pista neve smossa, mi sa che non avevano fatto in tempo a battere, fuori tutto da tracciare (e a fine giornata era tutto trifolato). Il fondo comunque è ancora bello, se le temperature non si alzano troppo terrà ancora per un po'....
    Nel pomeriggio per fortuna si apre ed esce un sole stupendo, poca gente in giro e si sciava alla grande ma avevo le gambe a pezzi perchè era tutto gobbe..

A tornare nessuno fino alla super 36: da dopo Colico fino a Varenna e oltre maxi coda per incidenti vari e il restringimento dove c'è stata la frana...Per fortuna che mi dovevo fermare a Bellano...
    Ovviamente le merde dell'anas non hanno segnalato nulla...

Predefinito

Sono rientrato in italia oggi, lunedì ho fatto una pellata in zona Bivio con degli amici in compagnia di una polvere invernale e un sole splendido, ieri sono andato al Diavolezza, che dire.... Il giorno prima aveva smollato e ieri non si è mai andati sopra zero, quindi neve ostiosissima (in pista penso sia stata perfetta, ma ho preferito non verificare di persona) ma ambiente che ripaga immensamente.

Predefinito

Il 18 mi pare che chiuda il corviglia o sbaglio?Mentre per il corvatsch penso fino al 1 di maggio.
    E io sarò su a farmi una sciata con dei sfizzerotti

Predefinito

Ciao,

Corviglia, Furtschellas e Lagalb chiudono il 18 aprile 2010
    Il Corvatsch chiude il 2 maggio 2010
    Diavolezza chiude il 30 maggio 2010

visto che ci siamo riapriranno per la stagione invernale:

Diavolezza 17 ottobre per poi chiudere il 20 novembre e riaprire il 18 dicembre 2010
    Corvatsch 20 novembre 2010
    Marguns 20 novembre 2010
    Corviglia 27 novembre 2010
    Suvretta 4 dicembre 2010
    Furtschellas 15 dicembre 2010
    Lagalb 18 dicembre 2010

Ciao
    Nicola

Predefinito

Allora dopo il 18 ci sarà l'assalto al corvatsch visto che domenica pomeriggio-sera sono previsti altri 20 cm di neve e mi pare che le temperature per settimana prossima rimangano bassine!
    37 euro mi pare

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nicola cantaluppi Vedi messaggio
    Costa 34 € la contromarca del Corvatsch.

Ciao

Nicola
    grazie mitico....
    domani son su con la mia lei....all esordio.-......

Pagina 8 di 58 PrimoPrimo 123456789101112131415161718 ... UltimoUltimo

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri