Contest freeski

MrCesto

Bush style!
Direi di fare una discussione unica per mettere e pubblicizzare i vari contest nei vari park/comprensori... Un po' come lo scorso anno :D

.. In più quest'inverno mi volevo dare a qualche garetta per farmi 2 risate quindi quando sapete di qualche evento postatelo che magari ci becchiamo anche!! :)

yooo!
 
Ma che contest vuoi fare tu??? A chi beve più birra? :DDD
Grande cesto, anche a me interessa, specie quelli in lombardia o svizzera, teniamoci aggiornati :wink:
 
Allora,

a Febbraio ci sarà sicuramente qualcosa a FOppolo all'Iron Park organizzata da noi WHCrew, una cosa per Skierz Only.
MI sa niente gara ma una giornata di filming e photoshooting per tutti con grigliata e premi.

roba tipo skipass e grigliata + shooting con invio dvd a 25 euri circa
 
Davvero bella iniziativa e sopratutto originale Mazzosss!! :D
Tienici informati... io se raccatto qualcuno che sale con me vengo sicuro! yoo!
 
pare che anche a Bormio / Santa Caterina abbiano intenzione di organizzare qualcosa. Si parla di un Open Contest e gli organizzatori sono gli stessi che questa stagione organizzeranno l'Heliski in zona.

Ciao.
Pit
 
Allora,

a Febbraio ci sarà sicuramente qualcosa a FOppolo all'Iron Park organizzata da noi WHCrew, una cosa per Skierz Only.
MI sa niente gara ma una giornata di filming e photoshooting per tutti con grigliata e premi.

roba tipo skipass e grigliata + shooting con invio dvd a 25 euri circa

Fantastico mazzo tienici informati:D

Cesto invece, visto che hai aperto il topic, tienilo controllato, ed edita il primo messaggio aggiungendo tutti gli eventi, almeno li vediamo tutti subito!:wink:
così impari a fare il poseraccio :DDD (Yeah)
 
Top